Premetto che mi sta succedendo tutto questo anche e sopratutto perchè sono un asino .In breve ordino un telaio ultimate cf slx a sett. 2015 , dopo i problemi con il gestionale mi arriva un nuova conferma ordine a dicembre con data prevista spedizione fine maggio 2016. Faccio tranquillamente bonifico inizio maggio e casualmente attraverso un contatto telefonico scopro con mio disappunto ma spesso si fanno le cose in fretta, di notte che avevo erroneamente ordinato telaio elettronico.Nessun problema se non la gestione reso e il fatto di creare nuovo ordine corretto .Una serie di ordini variati per cambiare l'indirizzo di spedizione e finalmente la conferma d'ordine definitiva per il telaio meccanico in data 06/07/16 con indicazione di data spedizione settimana 18/07 -22/07.Secondo la vs.esperienza, visto che ho sentito canyon Italia e non mi hanno saputo dire nulla , sul ritardo di quanto può essere e non dovrebbero mandarmi un email per quantificarlo?
Consigliate di rivolgermi in Germania facendo riferimento Sig.vianello?
grazie
Consigliate di rivolgermi in Germania facendo riferimento Sig.vianello?
grazie