Variazione improvvisa frequenza cardiaca a pari resistenza

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
allora difficile paragonare le prestazioni su strada e sui rulli...rimane strano il fatto che ti si siano abbassati i bpm nel giro di 7-10 giorni, di quanti bpm stiamo parlando...?

non avendo mai usato rulli simili non saprei se ci possa essere qualche "problema" che possa portare ad una situazione del genere...

diro

Novellino
6 Gennaio 2021
4
1
72
Catania
Visita sito
Bici
Spin bike
Eccomi sceso dai rulli.
Direi che non c'è alcuna anomalia nel cuore, ma nel software.

Questo il mio tracciato:
Vedi l'allegato 256556

Diciamo che una registrazione così strettamente campionata serve a poco. Mi ricorda tanto una barzelletta sui carabinieri:
Maresciallo: "Appuntato, scusi, mi verifica se i lampeggianti sul tetto funzionano?"
Appuntato: "addesso sì, adesso no, addesso sì, adesso no, addesso sì, adesso no, addesso sì, adesso no, ..."
Grazie per la verifica :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Cla29

Novellino
7 Dicembre 2019
56
3
36
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi Zurigo
allora difficile paragonare le prestazioni su strada e sui rulli...rimane strano il fatto che ti si siano abbassati i bpm nel giro di 7-10 giorni, di quanti bpm stiamo parlando...?

non avendo mai usato rulli simili non saprei se ci possa essere qualche "problema" che possa portare ad una situazione del genere...
Come non detto..su strada settimana scorsa c'ero stato solo una volta e con la pioggia..oggi a fondo lungo ho notato la differenza anche in strada..

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
6-7 bpm non sono pochi ma non saprei a cosa pensare, unica cosa che magari negli ultimi 2 mesi sei migliorato e l'abbassamento è stato più graduale e ci hai fatto caso adesso che i bpm iniziano ad essere abbastanza...

oppure, anche se dubito, sei molto stanco ed hai bisogno di più recupero...

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi