Ve la presento dai..

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Bella è bella.....

ma sei sicuro che è un 2013....non mi sembra....

mi sembra un 2012 ...
Comunque e bellissima...
Buon divertimento.

Giovanni.
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Bella ed é ben tenuta, dalle foto sembra nuova, l'unico controllo che ti consiglio di dare é quel segno che ho notato nel forcellino verticale posteriore sembra sia saltata la vernice controlla solamente che non abbia danneggiato il carbonio non si sa mai!