Ve la presento!!

Albe!

Novellino
21 Gennaio 2011
55
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Dopo 4 uscite mi sembra giusto presentarvela..prima ero troppo geloso

La mia prima bdc!!!

Giant TCR Composite Ultegra









Foto fatte col cellulare scusate qualita' e dimensioni.

4 prime uscite e 160 km insieme..lo so sono pochi ma sono le prime 4 :D

Sono felicissimo dell'acquisto.

Molti noteranno gli spessori e la sella leggermente piu' bassa ma per il momento il sivende mi ha consigliato di tenerla cosi' per prenderci dimestichezza..poi la metteremo un po' piu' "cattiva" :D

Vi faro' molte domande perche' sono veramente un inesperto :D

Pareri e commenti?

Grazie

Ciao

Alberto
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Veramente bella e ottima scelta ..complimenti!!!! e anche bei posti... ahhhh il mare....
ben venuto..

p.s. modifica il profilo, hai ancora scritto bici nessuna... se lo sa la tua giant diventa gelosa che non l'hai ancora scritta
 

Albe!

Novellino
21 Gennaio 2011
55
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
bella, lo sarebbe di più con qualche spessore in meno e di colore nero carbonio, il rosso non è il max!!!

Il nero carbonio non mi piace sinceramente pero' sono gusti eh.

Probabilmente cambiero' sella e nastro in nero perche' cosi' e' davvero troppo bianca..la rendero' un po' piu' aggressiva dai.

Per gli spessori lo so saranno le prime cose ad andare via ma per un pivello ci stanno anche mi sento gia' parecchio "giu'" :D

@jetway:Si pedalare e guardare il mare non ha prezzo..sto apprezzando un sacco l'ambiente che mi circonda quando sono sulla bici..non avrei mai creduto.
Provvedo anche a inserire la bici in firma :)
 

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
Veramente bella ora non ti resta che pedalare
P.S.: gli spessori rossi a me piacciono e così bianca secondo me è perfetta (ha gli stessi colori della mia persino il portaborraccia)
 

Albe!

Novellino
21 Gennaio 2011
55
0
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Si sono proprio loro!

Lo so con un alto profilo cambia completamente.

Il sogno sono le mavic cosmic infatti :D

Pero' intanto pedalo..piu' avanti pensero' anche a cambiare ruote..adesso il peso e l'estetica contano poco con il mio passo :D
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Si sono proprio loro!

Lo so con un alto profilo cambia completamente.

Il sogno sono le mavic cosmic infatti :D

Pero' intanto pedalo..piu' avanti pensero' anche a cambiare ruote..adesso il peso e l'estetica contano poco con il mio passo :D


anch'io dicevo cosi,poi entri nel vortice..
anche se la tua in confronto alla mia prima bici è di lusso
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
bella e gli spessori rossi non c stanno male...vedi di toglierne un pò perche esteticamente non sono il max
Però dipende da cose sei messo in bici....magari sono necessari..