Ciao a Tutti,
ecco il mio primo acquisto di BDC, l'ho ritirata a fine Dicembre 2012 e ci ho già percorso circa 600 km, è tutta originale tranne la sella sostituita con una SLR KIT CARBONIO FLOW e l'attacco manubrio sostituito con un FSA SL-K da 120 mm ( perchè l'originale Cannodale da 100 mm è un po' corto per la mia altezza di 181 cm).
ecco il mio primo acquisto di BDC, l'ho ritirata a fine Dicembre 2012 e ci ho già percorso circa 600 km, è tutta originale tranne la sella sostituita con una SLR KIT CARBONIO FLOW e l'attacco manubrio sostituito con un FSA SL-K da 120 mm ( perchè l'originale Cannodale da 100 mm è un po' corto per la mia altezza di 181 cm).


