Ragazzi devo vendere una bici da corsa anni 70,marca turconi,con cambio campagnolo nuovo record.
queste sono le foto,volevo sapere il valore e magari a quanto potevo piazzarla su internet,vi ringrazio anticipatamente.
questo mio amico vorrebbe darla a me ma non so se và bene per il mio cavallo e la mia altezza,allora,ho misurato il tubo verticale ed è 54,io sono alto 1e78 ma ho il cavallo di ben 90cm,che dite è troppo piccola per me??
queste sono le foto,volevo sapere il valore e magari a quanto potevo piazzarla su internet,vi ringrazio anticipatamente.
questo mio amico vorrebbe darla a me ma non so se và bene per il mio cavallo e la mia altezza,allora,ho misurato il tubo verticale ed è 54,io sono alto 1e78 ma ho il cavallo di ben 90cm,che dite è troppo piccola per me??