mazzotti?!
Meazzo....Allessandrino
mazzotti?!
ma non c'è nessun sito dove si possono vedere tutti gli stemmi?!
Capito...be allora metto da parte la ricerca del marchio e procedo con restauro...la sto facendo smontare da un amico per la sabbiatura...la rivernicio bordeaux come era originariamente...Sei benvenuto ad iniziarlo il sito. Ma come detto prima è molto probabile che sia un marchio "commerciale" e non di "un produttore". In quelli anni era molto comune vendere bici fatti da terzisti anonimi di questo livello qualitativo con applicato una "marchio commerciale" che nmolto spesso non erano neppure registrati.
io i raggi li ho cambiati (per vari motivi..... erano inguardabili e ho preferito andare su raggi più spessi e quindi robusti),
sulle parti cromate puoi usare la paglietta da cucina e poi lucidi tutto con pasta apposita.
ti ringrazio pepe...al max potrei passare i raggi con la spugnetta per togiere eventuale calcare e ruggine...pero sui cerchi tutti i graffi dubito che riesca a toglierli...a meno che non carteggio e ridipingo...sempre che sia una buona soluzione...
mi sapede indicare i prodotti per ruggine e lucidatura parti cromate e non? tipo il sidol potrei usarlo oltre che sui metalli lucidi che non? per la ruggine...ferox mangiaruggine, o altro?!i graffi non si tolgono, l'opacità invece si.....
per i raggi considera che 72 raggi + nipples li ho pagati 35€, vedi te se ti conviene pulirli.....
bene ragazzi...anzi male....sono fermo con il progetto per assenza cambio/deragliatore...
chi saprebbe dirmi quello piu azzeccato a basso prezzo?
fin ora ho trovato un deragliatore huret come quello originale e un cambio gran sport campagnolo a una 40 euro entrambi, altrimenti ho visto diversi cambi huret economici...ma non saprei...sapete consigliarmi voi qualcosa? grazie mille
ciao Pepe, ti ringrazio...ho setacciato tutto...alla fine avevo trovato una buona offerta per un deragliatore e cambio nuovo record...pero alla fine...ho deciso di risparmiare...ed ho preso un deragliatore e cambio huret...il deragliatore è uguale a quello che montava originariamente...ebay, mercatino, non trovi nulla?, a volte si trovano bici intere a prezzi 70/80, che puoi eventualmente cannibalizzare
potevi prendere un campagnolo valentino extra...ho visto nei mercatini che se ne trovano a due soldi.
Al balon di torino anche a 4 euro XD
cmq, molto bello il lavoro com'è venuto :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?