Vecchio utente, nuova bici!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Grazie a tutti ragazzi per i comlpimenti!
Si, ha su il Rival, e con pacco pignoni del 105 siamo sui 7 chili e mezzo!
Non è male per la fascia di prezzo in cui è!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
E finalmente ecco l'aggiornamento dei miei sogni!:love[1]:
Amo queste ruote, mi fanno proprio impazzire!
E la bici è tutta un'altra cosa! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
opssssssss, magari se posto le foto

bella bici marco, abbastanza sobria e coerente nell'insieme come piace a me...
piccola osservazione: carine le foto ma magari sarebbe meglio con sfondi più omogenei e in contrasto che farebbero maggiormente risaltare il telaio!:rosik: :asd2: nel caso ti interessi qui trovi un piccolo vademecum sul "come fotografare la bici" di un utente del forum: http://extrasgrilliforum.blogspot.com/2010/11/trucchi-del-set-fotografico.html
 
Ultima modifica:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Grazie di nuovo a tutti....il ciclista non è il massimo, ma la ragazzaccia si!
Devo solo imparare a non far vedere che muoio di fatica così poi sembro uno
buono che va tranquillo!