Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Vediamo come va l'assistenza BIOTEX
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7784542" data-attributes="member: 11377"><p>Infatti non ho detto che l'hai insultato, potevi solo tenere i toni più bassi, ma è un mio parere, poi ognuno fa come vuole, tanto ormai con il messaggio e la foto si era fottuto da solo.</p><p>Che ti devo dire, qua da me i corrieri sono tutti molto diversi da così. Ho un negozio pure io da 27 anni ormai e una volta BRT mi ha lasciato un pacco di Bike Discount, aperto la porta, mi dice "ti lascio un pacco". Dopo 10 minuti, prendo il pacco ed era manomesso e rattoppato ma compleamente vuoto. Lo chiamo, gli spiego tutto e mi apre una contestazione senza neanche ripassare, inutile dire che ho recuperato tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7784542, member: 11377"] Infatti non ho detto che l'hai insultato, potevi solo tenere i toni più bassi, ma è un mio parere, poi ognuno fa come vuole, tanto ormai con il messaggio e la foto si era fottuto da solo. Che ti devo dire, qua da me i corrieri sono tutti molto diversi da così. Ho un negozio pure io da 27 anni ormai e una volta BRT mi ha lasciato un pacco di Bike Discount, aperto la porta, mi dice "ti lascio un pacco". Dopo 10 minuti, prendo il pacco ed era manomesso e rattoppato ma compleamente vuoto. Lo chiamo, gli spiego tutto e mi apre una contestazione senza neanche ripassare, inutile dire che ho recuperato tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Vediamo come va l'assistenza BIOTEX
Alto
Basso