Vedovati vintage

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
è un po di tempo che cercavo una bici vintage…e finalmente si è presentata l’occasione (spero..) trovata in un deposito della Caritas questa Vedovati (artigiano di Bergamo..nella zona molto conosciuto) mi è stata aggiudicata con un’offerta di €50
non sono un esperto ma credo che la bici sia dei primi anni ’70 e sia stata utilizzata davvero poco
pensavo di apportare solo gli interventi necessari tra i quali:
- sostituzione sella (sella Concor?)
- sostituzione guaine e cavi freno e cambio
- sostituzione palmer
- sostituzione nastro manubrio (che tipo di nastro e di che colore?)
- sostituzione impugnature freni
- sostituzione puntapiedi e relativi cinghietti
- ingrassaggio e controllo generale
gradirei le vostre considerazioni generali sul mio acquisto e gradirei sapere se gli interventi nelle mie intenzioni sono condivisi e se ne consigliate altri
e inoltre dove posso trovare i pezzi mancanti?
questa è la bici successivamente ad una prima pulizia sommaria

[URL]http://img228.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=nuovo14.jpg[/URL]

Ultima modifica:

minohc

Novellino
29 Agosto 2010
66
1
Verona
Visita sito
Bici
Sannino
Alla faccia della pulizia sommaria, sembra nuova complimenti!
Non conosco vedovati e il suo eventuale valore... ma per 50€ non hai fatto un affare... un affarone!!!
Complimenti.

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
e' un bella bici e sembra tenuta molto bene.
vedovati non e' certo un "nome", ma direi che quasta bici ha tutte le carte in regola per non sfigurare anche davanti a ben altri blasoni.
direi che gli interventi che hai pianificato sono giusto quello che devi fare per riportarla in vita. non c'e' bisogno di altro.
per la sella, secondome potresti tenere questa. cambiala se la trovi scomoda o e' robvinata (dalla foto non si capisce)...

bravo! per 50 euro direi che hai avuto un gran cu lo!