Qualcuno conosce ed ha provato prodotti della suddetta azienda? Qualità? Grazie
D Deciso Apprendista Cronoman 27 Settembre 2005 3.654 116 61 Montorsoli (FI) Visita sito Bici Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra 4 Settembre 2014 #1 Qualcuno conosce ed ha provato prodotti della suddetta azienda? Qualità? Grazie Prodotti bici scontati
Qualcuno conosce ed ha provato prodotti della suddetta azienda? Qualità? Grazie Prodotti bici scontati
Pigia Apprendista Passista 22 Gennaio 2008 857 393 Provincia di Milano Visita sito Bici Alcune 5 Settembre 2014 #2 Uso l'invernale da qualche stagione e un paio di completi estivi, a mio parere un buon rapporto qualità - prezzo
Uso l'invernale da qualche stagione e un paio di completi estivi, a mio parere un buon rapporto qualità - prezzo
branduz Apprendista Velocista 7 Febbraio 2009 1.397 201 43 lacchiarella lacchiarella-bike.webnode.it Bici BMC TeamMachine Stealth 5 Settembre 2014 #3 la mia società quest'anno ha fatto fare tutto l'abbigliamento del team alla velo plus posso dire che la qualità e buona ma non eccelsa
la mia società quest'anno ha fatto fare tutto l'abbigliamento del team alla velo plus posso dire che la qualità e buona ma non eccelsa