velocista puro, acquisto Radar

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
In breve, la scorsa settimana acquisto dei Radar con due lenti da velocista puro, nella vita #########, mi dice che una lente è rovinata, mentre la seconda e la montatura sono a posto. Il tutto per 50,00 Euro+7,00 Euro di spedizione, io gli pago l'importo pensando che quella rovinata si inutilizzabile come alla fine sarà, mentre mi auguro che il resto sia Ok.
Ieri arriva il pacchetto, mi accorgo che la montatura è rovinata così come lo è la seconda lente. Lo avverto subito tramite forum, telefono, sms, chiedendo di riprendersi indietro il tutto. Lui non accetta dicendo che mi aveva avverti to che gli occhiali fossero usati.
Ora, io non vado fallito per 50,00 Euro, la cosa che mi fa tristezza è che ci sono cialtroni che per pochi spiccioli farebbero chissà cosa, evidentemente il ####### fa parte di questa schiera di persone.
So bene che comprare merce usata ha i propri rischi, tra l'altro non sono nemmeno di primo pelo visto che acquisto e vendo in continuazione, dalle foto postate poi non si capiva molto, quindi mi sono fidato della sua parola, dato che l'ho pure chiamato al telefono. Inoltre speravo che la parola "usati" significasse "adoperati da altra persona", e "NON ROVINATI DA ALTRA PERSONA"; ho otto paia di Oakley usati, da me ovviamente, e sono tutti i n condizioni migliori di quelli che ho acquistato.
Comunque sono contento di aver fatto ricco (eufemismo), una persona che con 50,00 Euro potrà vivere senza problemi per molto tempo...
 
Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Meno male che ho letto la tua disavventura con velocista puro..ci stavo cascando anche io..alcuni giorni fa...sta vendendo altri occhiali oakley radar...ma non si possono fermare questi loschi individui..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Meno male che ho letto la tua disavventura con velocista puro..ci stavo cascando anche io..alcuni giorni fa...sta vendendo altri occhiali oakley radar...ma non si possono fermare questi loschi individui..
Io non definirei chicchessia losco individuo sulla base di dichiarazioni univoche di qualcuno. Qualcuno che a sua volta ha avuto delle lamentele pubbliche in passato per compravendite inerenti il mercatino e che nel caso specifico, a precisa richiesta, non ha postato una foto che consentisse un giudizio agli altri.....sempre tenendo conto che poi bisognerebbe vedere come nei contatti privati è stato descritto il prodotto.
Insomma, cautela nei giudizi. :asd2: