Velocità max sballata

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Da quando uso ciclocomputer wireless ho un problema: la velocità max rilevata è quasi sempre sballata (del tipo 160 km/h !!!). Prima avevo un Sigma, ora ho l'HAC4 Pro. Da cosa può dipendere? O sono io che vado troppo forte (!!!!!) o c'è qualcosa che non va....
 
?

...

Guest
rambelli.f ha scritto:
Da quando uso ciclocomputer wireless ho un problema: la velocità max rilevata è quasi sempre sballata (del tipo 160 km/h !!!). Prima avevo un Sigma, ora ho l'HAC4 Pro. Da cosa può dipendere? O sono io che vado troppo forte (!!!!!) o c'è qualcosa che non va....
o passi sotto i cavi dell'alta tensione e ogni tanto ti da segni di sballamento oppure hai il sensore non troppo vicino alla calamita.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
A me succede quando passo vicino a grossi tralicci, ferrovie ed altre simili amenità elettromagneticoemittenti, oppure quando decido di accelerare un pochino per seminare i compagni d'uscita ;-)
 
?

...

Guest
claudio2104 ha scritto:
A me invece succede che la velocità si azzera ma con un piccolo colpetto alla base ritorna....incredibile (ho provato a cambiare ciascun pezzo ma niente!!!).
Bohhhh!!!!
se è l'hac4 è la basetta dove appoggia il ciclopc. devi cambiare la batteria o mettere un piccolo spessore sotto il coperchietto della basetta.