Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Velocità nel migliorare
Testo
<blockquote data-quote="lorenzoyzf" data-source="post: 5377487" data-attributes="member: 78249"><p>Venivo da una totale inattività di circa due anni.</p><p>Ho iniziato da 82/3 kg ad inizio 2014 con un po di Running poi ad agosto 2014 ho preso la Bdc ed ero sugli 80 dopo circa 6 mesi ero sui 78/77 adesso sono dui 73 e la mia massa grassa attuale è del 13% a giugno era del 17.</p><p></p><p>Ho 33 anni e sono 181 cm.</p><p>Potrei anche aggiungere i dati delle plicometrie ma sarei troppo MANIACALE<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzoyzf, post: 5377487, member: 78249"] Venivo da una totale inattività di circa due anni. Ho iniziato da 82/3 kg ad inizio 2014 con un po di Running poi ad agosto 2014 ho preso la Bdc ed ero sugli 80 dopo circa 6 mesi ero sui 78/77 adesso sono dui 73 e la mia massa grassa attuale è del 13% a giugno era del 17. Ho 33 anni e sono 181 cm. Potrei anche aggiungere i dati delle plicometrie ma sarei troppo MANIACALE:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Velocità nel migliorare
Alto
Basso