Velodromo Bresso Parco Nord

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ogni utilizzatore risponde dei danni causati a se stesso, agli altri e alle strutture del Parco, sollevando il Parco da ogni responsabilità.

Qualora non fosse presente il personale addetto la struttura è da intendersi chiusa, senza che questo può dare titolo al tesserato ad alcuna forma di rimborso.


sembra si mettano di impegno a scoraggiarne l'utilizzo :-x:-x
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Ogni utilizzatore risponde dei danni causati a se stesso, agli altri e alle strutture del Parco, sollevando il Parco da ogni responsabilità.

Qualora non fosse presente il personale addetto la struttura è da intendersi chiusa, senza che questo può dare titolo al tesserato ad alcuna forma di rimborso.


sembra si mettano di impegno a scoraggiarne l'utilizzo :-x:-x

Ci sei mai stato ? Ti suggerisco di provare, dai un euro (o se vuoi ti abboni) e se rimani contento ci torni, altrimenti hai buttato via un euro ;-) . Ci va molta gente e mi pare sia contenta (io tra questi). Un plauso ai volontari di datecipista che ne consentono l'utilizzo.
Un secondo suggerimento è di on andarci dopo piogge copiose perchè l'invaso attorno al quale hanno costruito la pista si riempie d'acqua e, per motivi di sicurezza, ne vietano l'accesso.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ci sei mai stato ? Ti suggerisco di provare, dai un euro (o se vuoi ti abboni) e se rimani contento ci torni, altrimenti hai buttato via un euro ;-) . Ci va molta gente e mi pare sia contenta (io tra questi). Un plauso ai volontari di datecipista che ne consentono l'utilizzo.
Un secondo suggerimento è di on andarci dopo piogge copiose perchè l'invaso attorno al quale hanno costruito la pista si riempie d'acqua e, per motivi di sicurezza, ne vietano l'accesso.

ciao grazie per il consiglio! non ci sono ancora stato ..stavo buttando un occhio, al limite faccio come dici tu o-o

cioè ma la struttura è gestita da volontari?;nonzo%

il primo punto da me evidenziato cmq sottointendeva che uno dovrebbe avere un'assicurazione per danni a terzi anche ciclisti o un'assicurazione sportiva
 

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ciao ci passo d'avanti quasi tutti i giorni,quando esco in bici per allenarmi. se non si ha molto tempo e non ti annoi a girare in tondo,forse un giretto puoi provare a farlo..... ma ti assicuro che se non trovi i compagni che viaggiano ti ANNOI. ciao
 

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
ciao Irish...
ma è proprio un velodromo cioè PISTA-PISTA? oppure è un circuito in asfalto o cemento?

....Heilà il mio vecchio amico Fantinis!!!!!!:mrgreen:

In realtà è un circuito in asfalto, molto ben tenuto e pulito comprendente un ovale interno più una variante "alta" con un paio di curve all'esterno. E' ricavato dallo scolmatoio del Seveso (infatti quando piove tanto, il velodromo resta chiuso). L'ingresso costa 1 Eurino per tutto il giorno, oppure 10 Eurini per la tessera di 2 mesi (solari).
Dentro ci trovi parecchia gente (squadre comprese) e ti devo dire che io mi sono parecchio divertito, anche se girare solo sull'ovale dopo un pò stufa!...se vuoi fammi uno squillo e si combina insieme!
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Purtroppo sabato sera, a causa delle copiose precipitazioni si è riempito, per qualche giorno sarò inutilizzabile, va svuotato e ripulito... Questo è il vero problema della struttura, ahimè, che comunque offre la possibilità di allenarsi alla sera (fino al cambio dell'ora legale) in sicurezza e al di fuori dal traffico (personalmente non mi azzarderei a fare il v.le Brianza alle 18 del martedì...).

Comunque come gruppo di volontari stiamo cercando di dare visibilità allo stato della pista, in modo da evitarvi di arrivare là e trovarlo chiuso...
Appena ci siamo attrezzati vi faccio sapere...
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Purtroppo sabato sera, a causa delle copiose precipitazioni si è riempito, per qualche giorno sarò inutilizzabile, va svuotato e ripulito... Questo è il vero problema della struttura, ahimè, che comunque offre la possibilità di allenarsi alla sera (fino al cambio dell'ora legale) in sicurezza e al di fuori dal traffico (personalmente non mi azzarderei a fare il v.le Brianza alle 18 del martedì...).

Comunque come gruppo di volontari stiamo cercando di dare visibilità allo stato della pista, in modo da evitarvi di arrivare là e trovarlo chiuso...
Appena ci siamo attrezzati vi faccio sapere...

o-oo-oo-o
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Purtroppo sabato sera, a causa delle copiose precipitazioni si è riempito, per qualche giorno sarò inutilizzabile, va svuotato e ripulito... Questo è il vero problema della struttura, ahimè, che comunque offre la possibilità di allenarsi alla sera (fino al cambio dell'ora legale) in sicurezza e al di fuori dal traffico (personalmente non mi azzarderei a fare il v.le Brianza alle 18 del martedì...).

Comunque come gruppo di volontari stiamo cercando di dare visibilità allo stato della pista, in modo da evitarvi di arrivare là e trovarlo chiuso...
Appena ci siamo attrezzati vi faccio sapere...

Grazie !
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
anche io l'ho trovato chiuso le ultime 3 volte che ho provato ad andare per allenarmi. Ho chiamato il centralino del parco nord e mi hanno confermato che a causa delle abbondanti precipitazioni devono bonificare la pozza che si è formata, il sito del parco nord indicava come data dei lavori il 30 maggio, ma ho trovato chiuso anche dopo.
Chiedo a uno dei volontari che legge il forum se fosse possibile inserire queste informazioni sul sito datecipista, giusto per evitare ai ciclisti interessati di fare tutto di fretta al lavoro, cambiarsi, prendere la bici e rimanere delusi...:cry:

Se qlc ha news faccia sapere