Velodromo di Cape Town

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
GRAZIE !!
:lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround: :lookaround:
Sembra un po' una cattedrale di cemento,tutto così grigio, ma alla fine anche in sudafrica ci bagnano il naso.....
Il lancio a mio avviso va' preparato al meglio, le curve non danno l'impressione di avere una pendenza tale da aiutare in un anello da 250 metri, e fondamentale sara' la benzina che ti resta nelle gambe gli ultimi 60/70 metri dall'uscita di curva alla linea di arrivo.

Messaggio sempre valido, tempi, scorrevolezza, tutto quanto puo' aiutare, Forano (250 mt) potrebbe essere la pista giusta per fare qualche test.

Grazie ancora Andrea Pratio-o
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Giusto così Andrea! ;-)

Cmq fonti certe, parlano bene del velodromo a cape town, buona scorrevolezza e ottimo per gli allenamenti, peccato che non è mai disponibile una moto o un derny, si consiglia noleggiare uno scooterone almeno ;-)
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Roberto dice un'altra cosa...... copio e incollo la mail:

"la pista a citta del capo non è una delle migliori......
250 mt cemento sconnesso...... dunque un gran mal di palle.....
ed e lenta........ va bene per uno con le caratteristiche di Prati......
se mi ricordo bene nel 2003 in coppa del mondo miglior tempo 10.71
e una buona pista per allenamenti ma per gare di alto livello no..."


Ciao
Andy
 

cuci86

Novellino
28 Febbraio 2008
11
0
Visita sito
ciao Andrea!scusa ma la tua descrizione del velodromo di cape town è stata troppo forte!ti dò pienamente ragione sul fatto che è MOOOOOLTO sconnessa! anzi, direi..devastante!! esperienza personale!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Accidenti a Te e a tutti quelli che fanno la 24ore !
Se guardi l'elenco iscritti vedrai un paio di "Città di Portogruaro" e io che son dipendente...... mi stanno incastrando..... :wacko:

Andy

Ci sei ricascato!!!! uauauauaua Grande!

Io penso proprio che lascero' perdere quest'anno (anzi devo giusto dirlo a Fabione) a "causa" dei mille impegni... leggi matrimonio in Italia a luglio. Pero' mi piacerebbe poter decidere più in la.
 
29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Roberto dice un'altra cosa...... copio e incollo la mail:

"la pista a citta del capo non è una delle migliori......
250 mt cemento sconnesso...... dunque un gran mal di palle.....
ed e lenta........ va bene per uno con le caratteristiche di Prati......
se mi ricordo bene nel 2003 in coppa del mondo miglior tempo 10.71
e una buona pista per allenamenti ma per gare di alto livello no..."

:eek: Grazie a tutti per le informazioni, domenica debuttero' su strada ma solo per allenamento, dato che il lavoro in palestra assorbe gran parte della preparazione, messaggio sempre valido e grazie grazie ancora, (le mie :bua::bua: non ringraziano....) Andrea
 
29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
:cry::cry::cry: Domenica a Montecchio (Parma) ho debuttato su strada ed ho resistito poco piu' di 1 ora (44 km alla media di 42,800) ma era prevedibile dato che su strada ho percorso solo 600 km e solo da settimana prossima il lavoro programmato prevede 2/3 uscite su strada e vede ridotto il lavoro in palestra..... questo e' il prezzo da pagare per la mia scelta di fare il pistard, la buona notizia e' che il 21 Marzo sono stato invitato a Londra per una gara di velocita' e mi confrontero' con alcuni professionisti, la pista 450 mt Cemento 30° di pendenza max ed all'aperto non consente grosse prestazioni nel lancio (Brossa nel 2007 11"800)spero di entrare nei 12 qualificati del torneo e sopratutto di trovare Mitchell l'inglese che e' uno dei 5 avversari che avro' nella corsa alle medaglie sia all'europeo che al mondiale (Gli altri sono i Francesi Jollet ,Lafargue e Connord ed il Tedesco Karge).
C'e' anche il sito dove ci saranno anche i risultati www.goodfridaymeeting.org.uk
Sempre a disposizione per consigli,informazioni e quant'altro
Ciao Andrea Prati
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
:cry::cry::cry: Domenica a Montecchio (Parma) ho debuttato su strada ed ho resistito poco piu' di 1 ora (44 km alla media di 42,800) ma era prevedibile dato che su strada ho percorso solo 600 km e solo da settimana prossima il lavoro programmato prevede 2/3 uscite su strada e vede ridotto il lavoro in palestra..... questo e' il prezzo da pagare per la mia scelta di fare il pistard, la buona notizia e' che il 21 Marzo sono stato invitato a Londra per una gara di velocita' e mi confrontero' con alcuni professionisti, la pista 450 mt Cemento 30° di pendenza max ed all'aperto non consente grosse prestazioni nel lancio (Brossa nel 2007 11"800)spero di entrare nei 12 qualificati del torneo e sopratutto di trovare Mitchell l'inglese che e' uno dei 5 avversari che avro' nella corsa alle medaglie sia all'europeo che al mondiale (Gli altri sono i Francesi Jollet ,Lafargue e Connord ed il Tedesco Karge).
C'e' anche il sito dove ci saranno anche i risultati www.goodfridaymeeting.org.uk
Sempre a disposizione per consigli,informazioni e quant'altro
Ciao Andrea Prati

Ci saranno anche un paio di miei compagni di squadra (possono correre anche i master),sono già qualche anno che ci vanno, da paura le corse di gruppo una marea di corridori.Purtroppo non ci sarò perchè devo fare il trasloco azz.:cry: