confermato, ci sono. al limite porto l'amica con cui sarei dovuto uscire.
new+amica=
pagata!! 
confermato, ci sono. al limite porto l'amica con cui sarei dovuto uscire.
pagata!! 
Che meraviglia ragazzi, ogni volta è come la prima.
[url]http://connect.garmin.com/activity/56383548[/URL]
Andy

balordi io che vi inseguivo con 20-30 metri di distacco, quando vi ho ripresi all'ultimo giro e siete scattati sono morto! però almeno sono arrivato alla fine dei 10 giri...in solitaria! ahahahAndrea, ti sei perso lo scratch finale da 10 giri...con la zampata di flo ed io luca e jon a battagliare per il podio...
devo trovare qualcosa di più serio... mumble mumble...andrea...sei SPAVENTOSO!! complimenti davvero, passo, scatto, scie...e soprattutto (ovviamente) un surplace che sembravi una statua!!!
Anche per me una delle sessioni più belle di sempre, per il fatto di averla finita senza le gambe cotte (ok, era 4 giorni che non pedalavo, ero bello fresco) e soprattutto c'era un assortimento di gente davvero particolare:
io, fra, malnatt e strike form milano...con pizza mondiale a seguire
flo che anche lui fa paura...passa dai 45 ai 50 con la stesso sforzo che ho io da 25 a 30....strepitoso
il dottor lotti, sempre pronto a dar consigli e con la grinta che lo contraddistingue (peccato che non lo vedremo più con la ghibli...)
jon ander ortuondo (ortu) il vincitore della Milano Criteriun, grande passo e simpatia da vendere...pedala in un modo stranissimo, tutto di punta...lo facessi io dopo 100 metri ho i crampi...lui ci fa anche 100km e passa a quel ritmo...
new con anche la telecamerina motata....mi aspetto filmatini pietro!
Son finalemnte riuscito a fare una volata dignitosa, partendo in ingresso ai 55..ma soprattutto finendo sopra i 52...e questo non era MAI successo!
Andrea, ti sei perso lo scratch finale da 10 giri...con la zampata di flo ed io luca e jon a battagliare per il podio...
cazzarola ragazzi, fosse sempre come ieri mi licenzio e trovo un lavoro anche da lavapiatti a montichiari!!!![]()
Ero molto contento anche perchè avevo trovato il 14 e finalmente mi sono sentito bene col passo...
tra un pò ritorno pure io........:eek:
.... e tra un mesetto pure io

Estiqatsi che cosa mi son perso
Così imparo a fare il cazzaro nel forum :rosik:

e infatti...quand è che ti fai rivedere?? :angrymod:
tipo domani io e i milanes ci siamo!!![]()