velodromo montichiari

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Che meraviglia ragazzi, ogni volta è come la prima.
[url]http://connect.garmin.com/activity/56383548[/URL]

Andy

andrea...sei SPAVENTOSO!! complimenti davvero, passo, scatto, scie...e soprattutto (ovviamente) un surplace che sembravi una statua!!! o-o

Anche per me una delle sessioni più belle di sempre, per il fatto di averla finita senza le gambe cotte (ok, era 4 giorni che non pedalavo, ero bello fresco) e soprattutto c'era un assortimento di gente davvero particolare:

io, fra, malnatt e strike form milano...con pizza mondiale a seguire

flo che anche lui fa paura...passa dai 45 ai 50 con la stesso sforzo che ho io da 25 a 30....strepitoso

il dottor lotti, sempre pronto a dar consigli e con la grinta che lo contraddistingue (peccato che non lo vedremo più con la ghibli...)

jon ander ortuondo (ortu) il vincitore della Milano Criteriun, grande passo e simpatia da vendere...pedala in un modo stranissimo, tutto di punta...lo facessi io dopo 100 metri ho i crampi...lui ci fa anche 100km e passa a quel ritmo...

new con anche la telecamerina motata....mi aspetto filmatini pietro! ;)

Son finalemnte riuscito a fare una volata dignitosa, partendo in ingresso ai 55..ma soprattutto finendo sopra i 52...e questo non era MAI successo!

Andrea, ti sei perso lo scratch finale da 10 giri...con la zampata di flo ed io luca e jon a battagliare per il podio...

cazzarola ragazzi, fosse sempre come ieri mi licenzio e trovo un lavoro anche da lavapiatti a montichiari!!! :mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
si ma io son finito deh, acceleravano e non riuscivo a rispondere... mah! :-/ allenarsi, allenarsi! Sono tutto diverso rispetto all'estate scorsa, ho perso tantissimo...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Eh, scratch, ero sul finito andante anche io....
Ho aperto la porta di casa all' 1.15
Surplace ? che surplace ??? ;-)
sn855114.jpg

Andy

• Mi piace
Reactions: riky76

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
andrea...sei SPAVENTOSO!! complimenti davvero, passo, scatto, scie...e soprattutto (ovviamente) un surplace che sembravi una statua!!! o-o

Anche per me una delle sessioni più belle di sempre, per il fatto di averla finita senza le gambe cotte (ok, era 4 giorni che non pedalavo, ero bello fresco) e soprattutto c'era un assortimento di gente davvero particolare:

io, fra, malnatt e strike form milano...con pizza mondiale a seguire

flo che anche lui fa paura...passa dai 45 ai 50 con la stesso sforzo che ho io da 25 a 30....strepitoso

il dottor lotti, sempre pronto a dar consigli e con la grinta che lo contraddistingue (peccato che non lo vedremo più con la ghibli...)

jon ander ortuondo (ortu) il vincitore della Milano Criteriun, grande passo e simpatia da vendere...pedala in un modo stranissimo, tutto di punta...lo facessi io dopo 100 metri ho i crampi...lui ci fa anche 100km e passa a quel ritmo...

new con anche la telecamerina motata....mi aspetto filmatini pietro! ;)

Son finalemnte riuscito a fare una volata dignitosa, partendo in ingresso ai 55..ma soprattutto finendo sopra i 52...e questo non era MAI successo!

Andrea, ti sei perso lo scratch finale da 10 giri...con la zampata di flo ed io luca e jon a battagliare per il podio...

cazzarola ragazzi, fosse sempre come ieri mi licenzio e trovo un lavoro anche da lavapiatti a montichiari!!! :mrgreen:

tra un pò ritorno pure io........:eek:

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
Bello, bello, bello, mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere conoscervi ! o-o Ero molto contento anche perchè avevo trovato il 14 e finalmente mi sono sentito bene col passo...

Andrea, manca la foto dove hai toccato i 63 km/h, altro che "surplace" :mrgreen:

Un pò di immagini :
11112010-Montichiari2nd-Flo-capturi15.jpg

11112010-Montichiari2nd-Flo-capturi14.jpg

11112010-Montichiari2nd-Flo-capturi3.jpg

11112010-Montichiari2nd-Flo-capturi17.jpg

11112010-Montichiari2nd-Flo-pix.jpg

11112010-Montichiari2nd-Flo-pix1.jpg