velodromo montichiari

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Quoto, eri perfetto. Io però non sto troppo sotto quando ho davanti qualche carneade che non conosco che magari mi rallenta prima del cambio o fa sbandate o cambi di direzione improvvisi.

io ero a ruota tua...x cui no problemmm .a parte che vista la mole non è copri molto..

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
agli esperti:
ho notato che il tubolare a forza di girare sulla pista tende a disallinearsi. è normale?
consigliate di girare i tubolari? se si puo' (dovrebbe esserci un verso di rotazione) ogni quanto?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io uso i tufo s33 special e qullo sulla ghibli non l'ho mai reincollato in 3 anni... Bostik Superchiaro in quantità!

PS: la Ghibli ragazzi ha fatto una brutta fine, l'hanno sballottata durante il volo e ora è bucata nei pressi del mozzo....... ora c'è il reclamo per le poste australiane perchè hanno aperto il pacco per la dogana e l'han richiuso male buttando via la roba che avevo messo dentro io grrrrrr

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

nnoooooooooooooooooooooooooooooooo

vedi che la dovevi lasciare a me la bimbina

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
..............................nei miei sogni il 31 dicembre sera/notte c'è il velodromo aperto, 2 altoparlanti TUNZ TUNZ TUNZ dj set, luci a profusione, spumante a 2 euri in centro pista, gente (in borghese, deh) con mogli e figli, panche lunghe con zampone e purè o polenta... un po' di Juniores / U23 / Elite che girano a razzo in un madison o in un torneo di velocità........

... ma sono solo sogni!

veganbiker

Pedivella
8 Luglio 2010
428
9
Brescia
Visita sito
Bici
Cervelo R3

E io che come un fesso leggevo e dicevo, cazzo figata ci sono di sicuro :D

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
....e un palo di acciaio columbus SLX con una lapdancer no ???

Andy

Reactions: riky76