velodromo montichiari

26 Febbraio 2010
220
3
55
Bergamo
Visita sito
Anche a me la pista piace,tanto!!gli orari serali non fanno per me,ma anche se potrei trovare il modo,non mi piace per la troppa gente!!mi spiego..se ci siete voi,ben contenta,ma la ressa no!!ecco,così se potrò ancora farlo,comincerò ad andare a Monti,verso maggio?giugno?magari ancora di mattina..così girerò per conto mio e solo se fuori ci sarà il sole..perchè con la pioggia,non mi piace andare in macchina!!mia mamma me lo dice sempre che son un "bastian contrare":asd:ciaooo

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
la tristezza è che conoscendo il mio meccanico/mentore/caposquadra per il 22 è impossibile che mi dia già la tessera 2011.... tristezza
Sono nelle stesse condizioni...possibilità che qualcuno (la federazione) si inventi una possibilità stile Gran Fondo per una tessera giornaliera è un sogno mostruosamente proibito vero?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Allora........
Le vostre giuste osservazioni sulle tessere han fatto riflettere chi organizza.
La gara è rinviata di un mese, non so la data esatta.
In ogni caso si parla di Derny, nessun'altra specialità (per ora).

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
MA PORCA VACCA

Come tutti i velodromi coperti del mondo

NON SI PUO' METTERE GIU' UN CALENDARIO FISSO????????????

Almeno possiamo ribattere i meeting dell'anno scorso anzichè fare cose astruse tipo gara dietro Derny (fra l'altro gara dietro derny spero sia uno scherzo, ci sono problemi logistici allucinanti.................)

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sinceramente non ci vedo alcun problema, in ogni caso è inserita in una gara dei ragazzi, in cui non ci sono gli amatori.
Quindi è una cosa in più, di cui si può solo dire grazie.
Per il resto ne abbiamo già fatte 2 su strada per amatori senza alcun problema e la pista in confronto sarà una pacchia.

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
sarà che io ho corso in un'epoca diversa ma non ne ho mai viste fare nelle riunioni che facevo io. E non vorrei certo partecipare ora ad una gara di stayer, ma figuriamoci. Buon per voi, ve la lascio volentieri.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Perdonami Luca ma stai ragionando come tutti quelli a cui dovresti, come nuovo DS, andare contro.
Mi sono trovato più volte a discutere con dirigenti, che mi dicevano che i loro vecchi (nel senso di età) DS, evitavano di portare i ragazzi in pista per paura di venire in qualche modo posti in un secondo livello, rispetto ai tecnici delle piste.
Questo perchè non sanno le regole e le metodologie di lavoro e pensano che i ragazzi li ritengano inferiori. Cosa che invece noi evitiamo assolutamente di fare, coinvolgendo sul campo i DS.
Il Derny non è lo Stayer, che è stato abbandonato ormai molti anni fa.
Il Derny è una specialità dei Campionati Italiani su Pista, pensa che dal punto di vista del "popolo bue sulle tribune" è pure la più spettacolare, a Mori 2010 il massimo afflusso di pubblico lo si è avuto proprio nel Derny.
Ho corso anche io in un epoca diversa, e pure prima, forse alla tua epoca non avrai visto fare la Velocità a Squadre (alla mia non esisteva), eppure.....
Se poi giri un pò per l'Europa (che dici spesso bisogna emulare), ti accorgerai che le gare Derny sono comuni, ogni 6 giorni ha le sue gare Derny e in Germania, Belgio, Francia e non so dove altro, ne fanno molte anche su strada, anche superiori ai 100 km.
Detto questo nessuno è obbligato a fare niente, ci mancherebbe, però ti perdi una "fetta" di quello che è la pista.

Andy

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Visto che l'avete spostata a febbraio parto con le domande:
presumo che i mezzi vengano messi a disposizione dall'organizzazione, è compreso anche l'allenatore/conducente?
rispetto ai costi soliti quanto sarà il divario (non credo che ci siano tutti sti derny nei meandri di montichiari quindi anche solo per portarceli ci sarà da versare qualcosa in contributo benza presumo - senza contare quella che consumano i ciafari)?
mi confermi che non esiste più il rullo come c'era una volta nelle gare stayers?
Ultima domanda semiseria:
A quando un torneo di keirin, così ci lasciamo proprio la pelle?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Aspetta, aspetta: *io* non voglio fare gare di derny perchè mi sento vecchiotto per fare qualcosa di nuovo nuovo, ma per *i miei ragazzi* se vedo a calendario una gara di Derny porca vacca se gliela faccio fare! a costo di togliere dall'ospizio qualche vecchia gloria per fargli insegnare!!!!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

I mezzi sono gestiti dai fratelli Dagnoni, Christian e Cordiano, figli di Mario

Ogni mezzo ha il suo "allenatore", tra gli allenatori oltre ai Dagnoni c'è Villa, Perego, Pisu, Celante, Citton, c'era il povero Sella , e altri con cui mi scuso per aver saltato il nome, e io.
Non ci sono costi aggiuntivi, lo facciamo per puro divertimento.
Non c'è il rullo, c'è solo il parafango, ma devi far finta di avere davanti una bici da pista perchè le dimensioni sono più simili che lo Stayer.
Non è pericoloso (come il keirin) nè complicato, è praticamente uno Scratch a ruota.
Per quando il Keirin non ne ho idea.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Se TU sei vecchiotto IO devo andare a Casa Serena !!!

Andy