velodromo montichiari

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
ah!! eri tu??!!!?!! riferisco, che ti ho ritrovato qui... fai la corsa sabato??

ps però potevi quotare quello dove dicevo che me la stavo cavando megli anzichè quello dove scrivevo che sono cascato come un salame
si si ero io! ma che corsa, magari ma non ho ancora il livello!

hihi ho quotato il primo che mi è capitatro sott'occhio :-)

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
Ottima idea Mattia !

L'oggetto della discussione è "... tutte le vostre idee per la riunione sulla stagione estiva cicloamatoriale"

Siccome su Facebook ho dovuto troncare il mio messaggio in 3 perché non si possono postare messaggi più lunghi di 1000 caratteri lo faccio anche qui

Per quanto riguardano gli orari di apertura e le gare sicuramente l'esperienze del anno scorso insegnano e aiutano a migliorare. Basta pensare e condividere anche con gli altri cosa andava bene e cosa mancava, il perché ecc.

Io vorrei anche di trovare delle soluzioni insieme a voi su come poter portare più gente dentro a Montichiari. Rivoluzionare magari il concetto che si ha della pista, un Montichiari Reloaded o Pista 2.0 :))) Il mio obiettivo finale sarebbe di creare "una crono-squadre tipo Versilia" dentro a Montichiari

1-Un cosa importante secondo me è di trovare una soluzione per poter far entrare la gente dentro la pista con le bici da strada o se no almeno con quelle da crono. Vediamo il perché non si può esattamente.
2-Avere un approccio diverso per attirare la gente alla pista del tipo "dentro a
Montichiari non c'è vento e non ci sono pendenze, vieni 2 volte al anno per testare il tuo stato di forma"
3-Le decine di bici che noleggiate a 5 euro, nessuno che non è mai venuto prima a Montichiari conosce la loro esistenza. Fate qui un album con che bici avete, il loro numero, che misure, che rapporti e cosa uno deve sapere e portarsi da casa per poter girare, altre info, ecc
4-Immaginate un ciclista amatore che magari vuole portarsi la sua squadra in pista per festeggiare in un modo diverso il suo compleanno... Cosa deve fare, con chi parlare, mancano le informazioni.
5-Secondo me è meglio concentrarsi tutte le risorse su una pagina tipo Facebook perché i costi sono zero, zero manutenzione sito e molta visibilità.

Per il momento mi fermo qui, aspetto vostri commenti e idee :)

biecho

Novellino
26 Agosto 2011
25
0
Milano
Visita sito
Bici
y
ciao a tutti cortesemente potete darmi delle info x la modalita di accesso al velodromo come amatore?
e' sufficente un certificato medico di sana e robusta o si deve fare il certificato agonistico?
per la componente assicurativa si puo stipulare in loco una polizza?
per il noleggio bici meglio portare scarpe e pedali e ovviamente casco e guanti?
grzz mille.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista

porta scarpe e pedali e casco e ovviamente abbigliamento.
all'ingresso non chiedono certificati medici
ovvio che se lo fai è meglio per te cosi come per l'assicurazione (visto che sei in pista con altri meglio che almeno la responsabilità civile tu ce l'abbia).
Se sei iscritto come amatore in una squadra hai risolto tutti i problemi.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
continuo: nel senso che se i iscritto per esempio in squadre affiliate all'Udace (ma credo anche a FCI) in automatico hai fatto visita medica ed in automatico hai l'assicurazione!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
anche FCI e UISP. Va bene anche la tessera di cicloturista, che non ha la visita da sforzo ma solo il sana e robusta costituzione.

comunque il numero di tesserino all'ingresso te lo chiedono, e penso che sia una giustissima garanzia.

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
ciao ragazzi ma se vado al velodromo qui a montichiari che non ho mai girato in pista troverò qualcuno che mi da due dritte o tutti si allenano sfegatatamente?? si trovano amatori ""singoli"" o team di squadre amatoriali a girare?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mettiti d'accordo con qualcuno di noi e ti si insegna volentieri.... riky76, io, darietto....

quando ci vuoi andare? la settimana prox c'è la gara il 14.

bella garetta ieri sera, sì sì sì...
eravamo in pochi ma mi sono divertito un botto....

spaventevole il livello dell'elite che correva nella nostra fascia...stava a 50 all'ora a prendere aria e quando voleva ti scattava pure in faccia...

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io purtroppo passo un periodo complicato e ho dovuto saltare ... Che tristezza a Montichiari in Pista ho passato il momento più bello della stagione, spero ritorni tutto apposto presto per essere con Voi.

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
mettiti d'accordo con qualcuno di noi e ti si insegna volentieri.... riky76, io, darietto....

quando ci vuoi andare? la settimana prox c'è la gara il 14.

grazie ragazzi...
penso nel mese di ottobre.. ora ho ancora qualche garetta da fare e per l inverno vorri provare la pista.
La bici si noleggia li?

Vi contatterò sicuramente
grazie ancora

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
si ma guarda che pista interagisce positivamente con la strada, non è come il cross o la mtb (e poi e poi...). La pista ti da' un passo "top-end" che puoi convenientemente riciclare nelle gare a circuito!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Inserisco qui il calendario Invernale MASTER del velodromo di Montichiari

Calendario Ufficiale 2011-12