Ottima idea Mattia !
L'oggetto della discussione è "... tutte le vostre idee per la riunione sulla stagione estiva cicloamatoriale"
Siccome su Facebook ho dovuto troncare il mio messaggio in 3 perché non si possono postare messaggi più lunghi di 1000 caratteri lo faccio anche qui
Per quanto riguardano gli orari di apertura e le gare sicuramente l'esperienze del anno scorso insegnano e aiutano a migliorare. Basta pensare e condividere anche con gli altri cosa andava bene e cosa mancava, il perché ecc.
Io vorrei anche di trovare delle soluzioni insieme a voi su come poter portare più gente dentro a Montichiari. Rivoluzionare magari il concetto che si ha della pista, un Montichiari Reloaded o Pista 2.0 :))) Il mio obiettivo finale sarebbe di creare "una crono-squadre tipo Versilia" dentro a Montichiari
1-Un cosa importante secondo me è di trovare una soluzione per poter far entrare la gente dentro la pista con le bici da strada o se no almeno con quelle da crono. Vediamo il perché non si può esattamente.
2-Avere un approccio diverso per attirare la gente alla pista del tipo "dentro a
Montichiari non c'è vento e non ci sono pendenze, vieni 2 volte al anno per testare il tuo stato di forma"
3-Le decine di bici che noleggiate a 5 euro, nessuno che non è mai venuto prima a Montichiari conosce la loro esistenza. Fate qui un album con che bici avete, il loro numero, che misure, che rapporti e cosa uno deve sapere e portarsi da casa per poter girare, altre info, ecc
4-Immaginate un ciclista amatore che magari vuole portarsi la sua squadra in pista per festeggiare in un modo diverso il suo compleanno... Cosa deve fare, con chi parlare, mancano le informazioni.
5-Secondo me è meglio concentrarsi tutte le risorse su una pagina tipo Facebook perché i costi sono zero, zero manutenzione sito e molta visibilità.
Per il momento mi fermo qui, aspetto vostri commenti e idee :)