velodromo montichiari

tamagio

Pignone
10 Gennaio 2006
172
4
Sesto San Giovanni - MI -
Visita sito
Ieri mattina c'è andato un mio esordiente, è entrato, ha contato 70 persone che giravano, è uscito ed è tornato a casa (Mestre).
Secondo me si esagera, in 250 metri 70 non sono tanti, sono TROPPI.

Andy

...70:azz persone che girano è sicuramente eccessivo.
in vista del "deserto" che, inevitabilmete ci sarà nei mesi estivi, cercano di guadagnare il massimo adesso....
quale potrebbe essere una soluzione;nonzo%?!?!?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Surplace, fai per cortesia un ban momentaneo a Riky che ha un avatar troppo provocatorio e irrispettoso della sensibilità altrui? Oltretutto spara utopie sovversive. Grazie

:mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
...70:azz persone che girano è sicuramente eccessivo.
in vista del "deserto" che, inevitabilmete ci sarà nei mesi estivi, cercano di guadagnare il massimo adesso....
quale potrebbe essere una soluzione;nonzo%?!?!?

Farli entrare un pò alla volta, perchè un conto quando girano i giovani che sono veramente tanti ma sanno come fare e dove andare per non rompersi le .................

Un conto con i professionisti del pedale lanciato che usano la pista come strumento di soddisfazione della loro fame di allenamento......ci fosse stato il sole il ragazzo avrebbe girato tutta la mattina senza problemi.

Ora io penso che la gestione del velodromo sia troppo "artigianale" secondo me ci vorrebbe più controllo e più selezione.
Anche a costo di fare pagare di più l'entrata o di obbligare la gente a fare un abbonamento importante (senza esagerare ovviamente), perchè sono convinto che a un appasionato se gli dici tu hai queste fasce orarie e gli dai un calendario serio e poi gli chiedi una cifra giusta allora in pista ci vanno solo quelli appasionati.

A quelli che ci vanno solo per l'inverno gelido 20 euro all'ora abbiamo risolto il caos.

tamagio

Pignone
10 Gennaio 2006
172
4
Sesto San Giovanni - MI -
Visita sito
Ora io penso che la gestione del velodromo sia troppo "artigianale" secondo me ci vorrebbe più controllo e più selezione.
Anche a costo di fare pagare di più l'entrata o di obbligare la gente a fare un abbonamento importante (senza esagerare ovviamente), perchè sono convinto che a un appasionato se gli dici tu hai queste fasce orarie e gli dai un calendario serio e poi gli chiedi una cifra giusta allora in pista ci vanno solo quelli appasionati.
A quelli che ci vanno solo per l'inverno gelido 20 euro all'ora abbiamo risolto il caos.

...beh, questo mi sembra "solo" il modo giusto per farlo chiudere nel più breve tempo possibile.
anch'io penso che la gestione sia "artigianale" ma credo e spero che con l'esperienza si riesca a trovare una soluzione che non allontani nessuno......anzi o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Surplace, fai per cortesia un ban momentaneo a Riky che ha un avatar troppo provocatorio e irrispettoso della sensibilità altrui? Oltretutto spara utopie sovversive. Grazie

:mrgreen:

Ma hai ben presente a chi fai sta richiesta ???? Io per quell'avatar ci farei un monumento e non un ban ! :mrgreen:

Andy

he he he...poi abbiamo anche lo stesso cognome...:sbavon:

Per tornare in topic, ieri sera si girava una meraviglia invece....peccato che a fine sessione un vecchietto pensa bene di fare un diagonale a scendere dalla parabolica e ne falcia 2...di cui l'ultimo (il più incolpevole...) si è pure probabilmente incrinato una costola...

...è il secondo incidente che vedo a fine sessione, quando sei stanco e l'attenzione cala...pare sia il momento più pericoloso a questo punto

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
he he he...poi abbiamo anche lo stesso cognome...:sbavon:

Per tornare in topic, ieri sera si girava una meraviglia invece....peccato che a fine sessione un vecchietto pensa bene di fare un diagonale a scendere dalla parabolica e ne falcia 2...di cui l'ultimo (il più incolpevole...) si è pure probabilmente incrinato una costola...

...è il secondo incidente che vedo a fine sessione, quando sei stanco e l'attenzione cala...pare sia il momento più pericoloso a questo punto
aggiungerei...quando sei stanco e non sai girare abitualmente in pista!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Presente domani sera a MONTICHIARI con il "bocia"

P.s. se ho capito bene si gira dalle 19 alle 22 giusto ?

peccato però vedere che "il bocia" a pista aperta e con 25 persone che giravano si divertiva a fare il surplace per poi partire da fermo e senza guardare verso la linea degli stayer, con il trenino che gli arrivava contro....peccato proprio.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
peccato però vedere che "il bocia" a pista aperta e con 25 persone che giravano si divertiva a fare il surplace per poi partire da fermo e senza guardare verso la linea degli stayer, con il trenino che gli arrivava contro....peccato proprio.

Ciao Ricky hai perfettamente ragione ne approfitto per chiedere scusa ai presenti, ma proprio non si era accorto del gruppo che arrivava :eek:
Ti assicuro che era dispiaciuto molto dell' errore commesso ....
P.S.
Peccato che non abbiamo avuto occasione di salutarci, ti ho visto con il maglione grigio sulla linea di partenza, troppo forti i tuoi amici ;)

Ultima modifica: