velodromo montichiari

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Solo per curiosità, per la riunione fissata per sabato 14 p.v. qualcuno conosce il programma ?

In teoria Km - inseguimento - keirin

Mi chiedevo, visto che il 14/gennaio una buon 3/4 del movimento amatoriale mondiale, non ha ancora il tesserino in mano, Giudici ed Organizzatori accettano ancora tessere 2011?

Ultima modifica:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
In teoria Km - inseguimento - keirin

Mi chiedevo, visto che il 14/gennaio una buon 3/4 del movimento amatoriale mondiale, non ha ancora il tesserino in mano, Giudici ed Organizzatori accettano ancora tessere 2011?

Sono FCI quindi sicuramente NO ......
E comunque visto che sono FCI potrebbero ragionare di fare la tessera giornaliera come alle Gran Fondo ... Ma c'è il rischio che sia una cosa troppo intelligente e potrebbe scombussolare parecchio il "sistema"

o-o

P.s. Le tessere FCI mi sembra comunque i aver capito che sono prorogate fino al 31.1.2012 quindi se hai la tessera FCI sei apposto sempre che il certificato medico sia valido, altrimenti se hai la tessera sotto-marca ..... Devi avere per forza quella del 2012 e con la visita medica buona ......

Ri - o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Sono FCI quindi sicuramente NO ......
E comunque visto che sono FCI potrebbero ragionare di fare la tessera giornaliera come alle Gran Fondo ... Ma c'è il rischio che sia una cosa troppo intelligente e potrebbe scombussolare parecchio il "sistema"

o-o

P.s. Le tessere FCI mi sembra comunque i aver capito che sono prorogate fino al 31.1.2012 quindi se hai la tessera FCI sei apposto sempre che il certificato medico sia valido, altrimenti se hai la tessera sotto-marca ..... Devi avere per forza quella del 2012 e con la visita medica buona ......

Ri - o-o

sottomarca:mrgreen:

Quella del tesseramento giornaliero è tanta roba

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
sottomarca:mrgreen:

Quella del tesseramento giornaliero è tanta roba
cica cica gnera gnera, ci ho già il tesserino volendo potrei farla (però sto di un male cane e non riesco ad allenarmi)..ma non avevi già la squadra...non si sono ancora affiliati? (fai il signore anticipagli tu i soldi e compilagli i moduli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vabbè, smetto di fare la carogna)..certo che scritta acsi invece di csain a parte il tesserino è uguale a quello dello scorso anno, una lametta un operazione calligrafica e vieni a gareggiare, poi se il famoso tubolare tufo posteriore di cui parlavi nell'altro tred ti molla e fai carambola non sei assicurato ma che vuoi che sia!!!!...disclaimer: sto scherzando (e sfottendo Renato...mi devo vendicare, quando capita a voce ti dico il motivo), non fatelo, vi mettereste in casini inimmaginabili (è falsificazione di un documento con collegata un'assicurazione, obbligatoria e prevista per legge):angrymod::angrymod:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
cica cica gnera gnera, ci ho già il tesserino volendo potrei farla (però sto di un male cane e non riesco ad allenarmi)..ma non avevi già la squadra...non si sono ancora affiliati? (fai il signore anticipagli tu i soldi e compilagli i moduli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vabbè, smetto di fare la carogna)..certo che scritta acsi invece di csain a parte il tesserino è uguale a quello dello scorso anno, una lametta un operazione calligrafica e vieni a gareggiare, poi se il famoso tubolare tufo posteriore di cui parlavi nell'altro tred ti molla e fai carambola non sei assicurato ma che vuoi che sia!!!!...disclaimer: sto scherzando (e sfottendo Renato...mi devo vendicare, quando capita a voce ti dico il motivo), non fatelo, vi mettereste in casini inimmaginabili (è falsificazione di un documento con collegata un'assicurazione, obbligatoria e prevista per legge):angrymod::angrymod:
PRRRR!!! GNE! GNE! GNE!:mrgreen::-x:mrgreen:
Stasera vado a prendere i completi e porto le foto... il problema è la visita medica che mi scade il 12 e prima dell'8 non sono aperti:doh:... magari prendo la lametta (con le sviste che prendono...:mrgreen:) e pianto dei chiodi nel tubolare... ma con quel programma potrebbero anche non servire...

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
news ufficiali da Montichiari

14 GENNAIO
GARA MASTERS
Ritrovo ore 16.00
Partenza ore 17.30
SPECIALITA' IN PROGRAMMA
Giro Lanciato, Chilometro da Fermo, Corsa a Punti (Scratch per M 6 7 8)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
news ufficiali da Montichiari

14 GENNAIO
GARA MASTERS
Ritrovo ore 16.00
Partenza ore 17.30
SPECIALITA' IN PROGRAMMA
Giro Lanciato, Chilometro da Fermo, Corsa a Punti (Scratch per M 6 7 8)

Figata ... !!!
Ogni volta che dico che vengo poi resto a casa ...
Quindi dico fin da subito che NON verrò ...
:) :) :)

Ultima modifica:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
si è per quello.

btw, le classifiche sono sempre sballate perchè ai giudici non gliene frega un kz di stilarle per l'x-esimo arrivato...

intendiamoci: i giudici che mandano *a noi*. Nelle gare giovanili quando c'è omnium prendono anche l'ultimo arrivato.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
si è per quello.

btw, le classifiche sono sempre sballate perchè ai giudici non gliene frega un kz di stilarle per l'x-esimo arrivato...

intendiamoci: i giudici che mandano *a noi*. Nelle gare giovanili quando c'è omnium prendono anche l'ultimo arrivato.

ma non potevano inserire nella pista un sistema di chip permanente?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
La testa è tutta per sabato!!!

Mangiarotti nella nuova maglia si scozzerà o sarà in sinergia da subito con Picco? :-) io dico che da corridori come sono ambedue non avranno problemi... e gli outsider?!

Agostini ci sarà?

Sikhandar porterà Flo o se lo dimenticherà "strategicamente" in stazione a Reggio Emilia tenendo il cellulare spento? :mrgreen:

Per i giovani: sono corrompibile... per il giusto prezzo lo lascio in stazione