Come detto io NON vengo ... Ma se dovessi venire, vengo con un amico... Anzi con un parente :) :) :) :) ...............

Purtroppo per me non ci sono causa mancanza certificato.

Ma vaaaa , non dirmi che non riesci ad intrufolarti dentro da qualche parte a fare la visita ???? Non ho parole, non ci sono più i Napoletani di una volta !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

ma ormai si è inquinato vivendo a MassaMa vaaaa , non dirmi che non riesci ad intrufolarti dentro da qualche parte a fare la visita ???? Non ho parole, non ci sono più i Napoletani di una volta !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Agostini ci sarà?

io verro x la prima volta con il mio team venerdi sera..c'è gente al venerdi?

Ma vaaaa , non dirmi che non riesci ad intrufolarti dentro da qualche parte a fare la visita ???? Non ho parole, non ci sono più i Napoletani di una volta !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ormai si è inquinato vivendo a Massa![]()
![]()
![]()
ok grazie..buono a sapersi.Va a giorni i più trafficati sono sicuramente il martedì e il gioved'ì![]()
ok grazie..buono a sapersi.

Ci sono centinaia di persone che si allenano a Montichiari, ma poi alle gare solo 4 gatti ... !!!
Non vi mangia nessuno, l' atmosfera e' stupenda, molti corridori sono delle vere leggende del Ciclismo su Pista che vi possono insegnare ad andare in bici come nessun allenamento potra' mai fare, inoltre molte prove sono a cronometro quindi la sfida e' contro se stessi e con il cronometro.
Il divertimento e' garantito e se io abitassi piu' vicino non me ne perderei mai una !!!
Forza partecipate, non ve ne pentirete![]()
Ci sono centinaia di persone che si allenano a Montichiari, ma poi alle gare solo 4 gatti ... !!!
Non vi mangia nessuno, l' atmosfera e' stupenda, molti corridori sono delle vere leggende del Ciclismo su Pista che vi possono insegnare ad andare in bici come nessun allenamento potra' mai fare, inoltre molte prove sono a cronometro quindi la sfida e' contro se stessi e con il cronometro.
Il divertimento e' garantito e se io abitassi piu' vicino non me ne perderei mai una !!!
Appena la forma arriva a un livello decente (e non sono la schiappa che sono adesso) mi materializzo di sicuro................Ci sono centinaia di persone che si allenano a Montichiari, ma poi alle gare solo 4 gatti ... !!!
...
Sikhandar porterà Flo o se lo dimenticherà "strategicamente" in stazione a Reggio Emilia tenendo il cellulare spento?
Per i giovani: sono corrompibile... per il giusto prezzo lo lascio in stazione

concordo con tesu gran parte del messaggio e lo consiglio a tutti di fare un salto in pista anche se la strada è tanta.Ci sono centinaia di persone che si allenano a Montichiari, ma poi alle gare solo 4 gatti ... !!!