velodromo montichiari

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Me l' hanno mandata via email
Iscritti3Marzo.jpg
 
Ultima modifica:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ieri debutto sul gioiellino bresciano,come primo impatto è stato forte e prima di prendere confidenza c'è voluto un pò(dovuta anche all'alto numero di amatori..)quando la pista si è svuotata un pò ho iniziato a girare un pò seriamente.
se per caso qualcuno avesse fatto delle foto sarei curioso di vederle,la prima volta sarebbe carino immortalarla con una fotina..
 

Geoluka

Novellino
20 Maggio 2009
19
1
Visita sito
Anch'io questa mattina ho girato per la prima volta in velodromo. Un'esperienza fantastica, era da tempo che desideravo provare la pista e oggi finalmente mi sono deciso e sono andato a Montichiari. Per fortuna ho trovato una giornata in cui al massimo eravamo in pista in una decina di persone. Questo mi ha permesso di prendere confidenza gradualmente e in sicurezza. Sono anche riuscito a dare qualche cambio al trenino che girava sopra la linea degli stayer senza fare cavolate (a detta dell'amico che era con me e che ha corso in pista da ragazzo). Prima di uscire ho anche "misurato" la durezza della pista, per fortuna senza grosse conseguenze (una banale scivolata a causa di una distrazione) e senza coinvolgere nessuno, ma avevo già messo in preventivo l'eventualità. Sicuramente tornerò (non quanto vorrei visti gli oltre 250 km tra andata e ritorno) vista l'ottima qualità della allenamento. Spero di conoscere anche qualcuno del forum in futuro, in modo da migliorare la tecnica e magari carpire qualche segreto dai più esperti.