velodromo montichiari

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
ah ehi io ero poi quello vestito "sky" con il casco a sferetta! Ho fatto la volata con te sul finale?

Ho capito bisogna che ritorni per darvi una bella regolata smackbutt AH!AH!AH!HA!dopo tutto ho letto che qualcuno a dato di non troppo giovani alla lista degli iscritti della gara del 03/03 sento molto la mancanza di quella pista e di quel gruppo degli afficionados che ne fanno parte. Speriamo che in programma ci sia altre gare ho che i vari calendari estivi dei velodromi all'aperto non tardino ad arrivare.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
cazzo deh nustra metti le h a casaccio................................. e sei pure fiorentino ora tirerai fuori la solita stronzata dei fiorentini "EH MA IL NOSTRO E' L'ITALIANO VERO siete voi che sbagliate" :mrgreen:

.....Comunque ora che ho iniziato le gare su strada vado il triplo di inizio mese!
 

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
io ho fatto allenare il buon martello tutto l'inverno in pista, vediamo cosa mi tira fuori alla cronosquadre ;)
comunque alle prime uscite in strada confermo che la gamba gira alla grande!
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
cazzo deh nustra metti le h a casaccio................................. e sei pure fiorentino ora tirerai fuori la solita stronzata dei fiorentini "EH MA IL NOSTRO E' L'ITALIANO VERO siete voi che sbagliate" :mrgreen:

.....Comunque ora che ho iniziato le gare su strada vado il triplo di inizio mese!
Hai ragione Luca non so' quanti mea culpa dovro' fare, l' unica scusante che posso trovare
e' quella che con il telefono mandare o scrivere messaggi non e' il massimo per il resto sono contento che tu sia in crescita di condizione almeno la prossima volta che andiamo in caccia il giro lo andiamo a prendere insieme. Anche io da l'ultima volta sono cresciuto di condizione e ti devo dire che il 51x13 mi comincia a essere un po' corto!!!!!!! bisogna che trovi una buona alternativa. ciao!!!!!
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
Eh no, fa un sacco di attrito così... lo vedi facendo girare la ruota (+guarnitura) a vuoto, in quanto tempo si ferma. Poi magari sono segate, però...

Non sono segate, ma è il metodo giusto.... girare la ruota abbastanza veloce e con la chiave che usi per bloccarla dare dei colpetti alla catena, nella parte superiore, per verificare che non esca dalla guarnitura e OK pedalare. Almeno a me hanno imparato a fare in codesta maniera. Per SIK, quando hai i programmi di Fiorenzuola puoi mandarmeli direttamente? grazie. Un saluto e buone pedalate.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
No! Nessuno ha voglia di organizzarla, nè il comitato del velodromo ha soldi per pagare un istruttore per farla.

Io l'avevo fatta nell'estate 2010 con un discreto successo a Fiorenzuola (aggratisse, ovviamente).
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
No! Nessuno ha voglia di organizzarla, nè il comitato del velodromo ha soldi per pagare un istruttore per farla.

Io l'avevo fatta nell'estate 2010 con un discreto successo a Fiorenzuola (aggratisse, ovviamente).


giusto perchè vorrei provare, ma non ho nessuna esperienza in pista, e dato che non mi sembra uno scherzo girare in velodromo magari una giornatina con l'istruttore non era male.....abito a qualche km. da quello di Dalmine ma purtroppo penso siano più interessati al campo di calcio che c'è in mezzo che alla pista stessa.