Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6690337" data-attributes="member: 19382"><p>A titolo meramente informativo.</p><p>1. non li ho installati subito personalmente io ma mi sono affidato a chi NE SA di meccanica e montaggio, non farò nome e cognome ma è di Castelfranco Veneto e segue la Dolomiti bike.</p><p>2. credere? ma di cosa? se persino Roberto mi ha detto che potrebbe esserci qualche problema e mi ha dato degli ottimi consigli.</p><p>3. moltissimi 3d? peccato fosse da mesi che non scrivevo qualcosa </p><p></p><p>Davvero, ogni volta trovo stucchevole che qualcuno continui a mettere in dubbio ogni singola parola, alcuni qua dentro mi hanno conosciuto chi dal 2010 chi recentemente, chiedete pure...vi sarà detto vita morte e miracoli.</p><p>Ma Onestamente [USER=45456]@seamaster76[/USER] ti fiderai a buttarti a 80 all'ora in discesa?</p><p>io in tutta ONESTA' no, fatto salvo che domani vadano su senza lattice e riescano a mantenere un minimo di pressione su entrambe le ruote.</p><p></p><p>Ah, visto che ci siamo...allora credo sia giusto dire che sono arrivati molti messaggi privati a riguardo e che [USER=112553]@golias[/USER] può confermare la mia "Buona fede".</p><p>Ma tant'è...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6690337, member: 19382"] A titolo meramente informativo. 1. non li ho installati subito personalmente io ma mi sono affidato a chi NE SA di meccanica e montaggio, non farò nome e cognome ma è di Castelfranco Veneto e segue la Dolomiti bike. 2. credere? ma di cosa? se persino Roberto mi ha detto che potrebbe esserci qualche problema e mi ha dato degli ottimi consigli. 3. moltissimi 3d? peccato fosse da mesi che non scrivevo qualcosa Davvero, ogni volta trovo stucchevole che qualcuno continui a mettere in dubbio ogni singola parola, alcuni qua dentro mi hanno conosciuto chi dal 2010 chi recentemente, chiedete pure...vi sarà detto vita morte e miracoli. Ma Onestamente [USER=45456]@seamaster76[/USER] ti fiderai a buttarti a 80 all'ora in discesa? io in tutta ONESTA' no, fatto salvo che domani vadano su senza lattice e riescano a mantenere un minimo di pressione su entrambe le ruote. Ah, visto che ci siamo...allora credo sia giusto dire che sono arrivati molti messaggi privati a riguardo e che [USER=112553]@golias[/USER] può confermare la mia "Buona fede". Ma tant'è... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Alto
Basso