Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6699042" data-attributes="member: 19382"><p>credo che chi legge abbia ben inteso il senso del ragionamento.</p><p>1. ho mai parlato di ciofeca? ho solo espresso un rammarico/arrabbiatura per tempo e denaro sprecato nella NON installazione dei primi TLR. Chiunque avrebbe reagito così...sfido fosse capitato ad altri</p><p></p><p>2. La mescola l'ho detto sin da subito: è eccezionale, così come la qualità costruttiva...non mi pare di aver detto cose strane! boh.</p><p>3. gomma appiccicosa dopo qualche uscita e sensazione di "correre sul sapone": per l'appunto ho fatto io di testa mia, li ho smontati e ripuliti, evidentemente il lattice finito sul battistrada era deleterio e per questo sembrava non tenessero.</p><p></p><p>4. ho scritto su 3d della mia bici: pace dei sensi. Spero sia chiaro questo assunto, altrimenti credo dovrete tornare ad imparare le basi di grammatica.</p><p>Ho detto che le gomme sono "la pace dei sensi" o l'abbinata TELAIO/RUOTE è tale?</p><p>Ecco, prima di inveire contro il sottoscritto leggete bene tutto.</p><p></p><p>RIMANGO e ribadisco: le gomme VELOFLEX TLR sono eccellenti sotto il profilo tenuta di strada e costruzione,ma PECCANO nella installazione e nella tenuta d'aria.</p><p>Mi hanno mandato un set modificato dove sinceramente NON so cosa sia stato modificato, pesano livemente di più, sono saliti più velocemente ma nonostante tutto dopo 5 uscite continuano a perdere dalle spalle e TRASUDANO lattice (cambiato con Joe)</p><p>Che dire... più chiaro e lineare di così ?!?! </p><p></p><p>La recensione è stata fatta con pro e contro, magari confusi, ma è ormai chiaro che ci troviamo di fronte ad un gran potenziale, mal sfruttato.</p><p></p><p>Dai cavolo, ditemi chi si sarebbe sbattuto così, chi non avrebbe perso la pazienza e lasciato perdere acquistando altrove.</p><p>COME DETTO ALL'INIZIO ho dato fiducia, sono stato ricambiato e di questo Veloflex è TOP come assistenza al cliente.</p><p></p><p>Dovete solo puntualizzare qualsiasi cosa, come se ve ne venisse in tasca a voi di creare polemica dove davvero non c'è.</p><p></p><p>e meditate, forse avrei fatto benissimo a dire "tutto alla grande" e magari prendermi qualche spicciolo e qualche prodotto test.</p><p>Ma sono onesto, questo il mio più grande difetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6699042, member: 19382"] credo che chi legge abbia ben inteso il senso del ragionamento. 1. ho mai parlato di ciofeca? ho solo espresso un rammarico/arrabbiatura per tempo e denaro sprecato nella NON installazione dei primi TLR. Chiunque avrebbe reagito così...sfido fosse capitato ad altri 2. La mescola l'ho detto sin da subito: è eccezionale, così come la qualità costruttiva...non mi pare di aver detto cose strane! boh. 3. gomma appiccicosa dopo qualche uscita e sensazione di "correre sul sapone": per l'appunto ho fatto io di testa mia, li ho smontati e ripuliti, evidentemente il lattice finito sul battistrada era deleterio e per questo sembrava non tenessero. 4. ho scritto su 3d della mia bici: pace dei sensi. Spero sia chiaro questo assunto, altrimenti credo dovrete tornare ad imparare le basi di grammatica. Ho detto che le gomme sono "la pace dei sensi" o l'abbinata TELAIO/RUOTE è tale? Ecco, prima di inveire contro il sottoscritto leggete bene tutto. RIMANGO e ribadisco: le gomme VELOFLEX TLR sono eccellenti sotto il profilo tenuta di strada e costruzione,ma PECCANO nella installazione e nella tenuta d'aria. Mi hanno mandato un set modificato dove sinceramente NON so cosa sia stato modificato, pesano livemente di più, sono saliti più velocemente ma nonostante tutto dopo 5 uscite continuano a perdere dalle spalle e TRASUDANO lattice (cambiato con Joe) Che dire... più chiaro e lineare di così ?!?! La recensione è stata fatta con pro e contro, magari confusi, ma è ormai chiaro che ci troviamo di fronte ad un gran potenziale, mal sfruttato. Dai cavolo, ditemi chi si sarebbe sbattuto così, chi non avrebbe perso la pazienza e lasciato perdere acquistando altrove. COME DETTO ALL'INIZIO ho dato fiducia, sono stato ricambiato e di questo Veloflex è TOP come assistenza al cliente. Dovete solo puntualizzare qualsiasi cosa, come se ve ne venisse in tasca a voi di creare polemica dove davvero non c'è. e meditate, forse avrei fatto benissimo a dire "tutto alla grande" e magari prendermi qualche spicciolo e qualche prodotto test. Ma sono onesto, questo il mio più grande difetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Alto
Basso