Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Testo
<blockquote data-quote="nos317" data-source="post: 6964698" data-attributes="member: 96198"><p>Ciao a tutti, da 4gg ho i Corsa TLR (non race) da 28mm montati su cerchio 19C.</p><p>Prime impressioni: montaggio senza nessuna fatica, quasi senza strumenti anche il secondo tallone; al tatto sembrano delle gomme da masticare da quanto grippano; tallonatura senza nessun problema con il compressore, son andati su talmente bene che credo possano saltar su anche con la sola pompa a mano; facendo uscire tutta l'aria restano tallonati, come dev'essere. A differenza di quanto rilevato da alcuni, non ho notato alcuna perdita di pressione, ne durante l'utilizzo ne tanto meno da un giorno all'altro. La mia pressione è 5 post, 4.8 ant. Lasciando perdere la scorrevolezza per evitare polemiche, reputo invece la tenuta di strada come la migliore mai avuta da quando vado in bici. Provati anche in gara con fondo per niente ottimale e a tratti rovinato, feeling ottimo. Se durano 5000km (peso 51kg) per me sono il copertone definitivo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nos317, post: 6964698, member: 96198"] Ciao a tutti, da 4gg ho i Corsa TLR (non race) da 28mm montati su cerchio 19C. Prime impressioni: montaggio senza nessuna fatica, quasi senza strumenti anche il secondo tallone; al tatto sembrano delle gomme da masticare da quanto grippano; tallonatura senza nessun problema con il compressore, son andati su talmente bene che credo possano saltar su anche con la sola pompa a mano; facendo uscire tutta l'aria restano tallonati, come dev'essere. A differenza di quanto rilevato da alcuni, non ho notato alcuna perdita di pressione, ne durante l'utilizzo ne tanto meno da un giorno all'altro. La mia pressione è 5 post, 4.8 ant. Lasciando perdere la scorrevolezza per evitare polemiche, reputo invece la tenuta di strada come la migliore mai avuta da quando vado in bici. Provati anche in gara con fondo per niente ottimale e a tratti rovinato, feeling ottimo. Se durano 5000km (peso 51kg) per me sono il copertone definitivo. bella cumpa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Alto
Basso