Veloflex o Continental???

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ot sto per prendere su lordgun i veloflex corsa da 23 mm e la camera d'aria swalbe però la vendono senza confezione, mi hanno risp che le comprano a stock di 50, io spero solo che nn siano state alla luce, che dite mi fido a comprarla 3.49 se no devo comprare tutto su probike e spendo qualcosa in +...

Lordgun è un negoziante serio...io mi fiderei. Puoi anche comprare le camere michelin airstop butyl, io le ho prese da lordgun e sono nella scatola, costano anche meno....il peso credo sia equiparabile.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
sui cerchi 17c delle nuove R5 i conti gp 4000 da 25 sono 27,8 mm gonfiati a 7 bar.
a me però piace...morbidi e reattivi.
del resto anche i vittoria open corsa evo cx III da 25 fanno quasi 28 mm alla stessa pressione su quel cerchio, mentre sulle R0 entrambi i copertoni fanno un mm in meno.

comunque....alla domanda rispondo: VELOFLEX CORSA 25mm.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
ciao anche mio papà vecchio ciclista montava sempre i clement diceva che erano il top
ps io vorrei montare al posteriore veloflex corsa da 23 mm ma se quello da 25 è realmente 23 quello da 23 è 21???

dipende anche del cerchio. Sulle mie ruote con le ZTR Alpha le Veloflex Pavé da 22mm sono addirittura 24mm. o-o
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Rispolvero l'argomento...Arenberg o Competition? Tra i Carbon da 23 e Arenberg da 25 ci sono 2mm effettivi? Adesso monto Force da 24 che sono quasi 26 a 9 bar.
 
Ultima modifica:

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.164
177
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Rispolvero l'argomento...Arenberg o Competition? Tra i Carbon da 23 e Arenberg da 25 ci sono 2mm effettivi? Adesso monto Force da 24 che sono quasi 26 a 9 bar.

Arenberg.
Ho provato entrambi, Arenberg a me piacciono di più sotto tutti gli aspetti, come larghezza è un 25mm effettivo.
Però se posso dirtela tutta, esperienza personale, i Roubaix che sulla carta sono identici a parte il colore laterale giallo, sono più robusti degli Arenberg.
P.S.: Un saluto a chi mi ricorderà che il thread è vecchio. Grazie, ci vedo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and Masao1

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.236
24
Visita sito
Arenberg.
Ho provato entrambi, Arenberg a me piacciono di più sotto tutti gli aspetti, come larghezza è un 25mm effettivo.
Però se posso dirtela tutta, esperienza personale, i Roubaix che sulla carta sono identici a parte il colore laterale giallo, sono più robusti degli Arenberg.
P.S.: Un saluto a chi mi ricorderà che il thread è vecchio. Grazie, ci vedo bene.

Ti ringrazio comunque.
 

wila

Pignone
1 Gennaio 2019
109
24
53
Lecce
Visita sito
Bici
Scapin
spero di non essere bannato per l'OT
su una vecchia bici in acciaio sull'anteriore ho problemi di spazio.
in passato ho potuto montare copertoncini Continental 4000S da 23mm e Schwalbe One da 23mm. essendo al limite. Le ruote hanno canale da 14c.
Secondo voi ci starebbe il Veloflex Corsa 25mm o il Vittoria Corsa cx da 25mm?
vorrei rimanere su copertoncini dalla mescola morbida e confortevole
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
spero di non essere bannato per l'OT
su una vecchia bici in acciaio sull'anteriore ho problemi di spazio.
in passato ho potuto montare copertoncini Continental 4000S da 23mm e Schwalbe One da 23mm. essendo al limite. Le ruote hanno canale da 14c.
Secondo voi ci starebbe il Veloflex Corsa 25mm o il Vittoria Corsa cx da 25mm?
vorrei rimanere su copertoncini dalla mescola morbida e confortevole

I veloflex 25 sono dei 24 reali, ci dovrebbero stare, considerato che i Conti da 23 sono leggermente più larghi.