Non ho provato i tubeless, gli altri due tipi si.
Te li consiglio, comunque. Il problema è che poi non ne potrai fare a meno e stanno finendo
Non ho provato i tubeless, gli altri due tipi si.
i corsa pro costano una fucilataE poi i corsa pro ci sono solo col fianco para.....che non mi sono mai piaciuti....
56€i corsa pro costano una fucilata
i corsa pro costano una fucilata
Costo a parte ho avuto pessime esperienze, non come gomma ma come montaggio accoppiata Vittoria/cerchi Campagnolo.....praticamente mi servivano due piedi di porco.....56€il prezzo di listino conta solo nelle fantasie del reparto vendite
Queste almeno sulle mie ruote son morbidissime da montareCosto a parte ho avuto pessime esperienze, non come gomma ma come montaggio accoppiata Vittoria/cerchi Campagnolo.....praticamente mi servivano due piedi di porco.....
io ho usato i vecchi vittoria corsa su cerchi campagnolo c17 con gomma da 25 e non ricordo cose cosi astruse.Costo a parte ho avuto pessime esperienze, non come gomma ma come montaggio accoppiata Vittoria/cerchi Campagnolo.....praticamente mi servivano due piedi di porco.....
Beh sulle Zonda e Scirocco 35mm con canale C15 erano ostiche, specialmente sulle Zonda perché erano la versione anche per tubeless, solo che ora le usa mia moglie e i Pirelli P0 li smonto e rimonto a mano....io ho usato i vecchi vittoria corsa su cerchi campagnolo c17 con gomma da 25 e non ricordo cose cosi astruse
ah se parli dei vecchi rubino allora si ti do ragione, ma era tutta un' altra gommaBeh sulle Zonda e Scirocco 35mm con canale C15 erano ostiche, specialmente sulle Zonda perché erano la versione anche per tubeless, solo che ora le usa mia moglie e i Pirelli P0 li smonto e rimonto a mano....
Poi, magari, @andry96 hanno cambiato mescole e sicuramente, essendo una gomma prestazionale è senz'altro più morbida di quelle che usavo allora, non ricordo se erano le rubino o le zaffiro.
Eh lo immaginavo però mi trovo talmente bene con i Veloflex che mi sa che quando sarà ora di cambiarli o li trovo online o passo a Pirelli.ah se parli dei vecchi rubino allora si ti do ragione, ma era tutta un' altra gomma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?