Grazie
Avevo guardato il loro fb stamattina e non c'era ancora la notizia
Sembra MOLTO interessante!
"What is your full body weight in kg incl. jersey and BIB* "
Cos'é BIB?
Credo sia la salopette ma non ne sono sicuro.
Sembra MOLTO interessante!
"What is your full body weight in kg incl. jersey and BIB* "
Cos'é BIB?
Credo sia la salopette ma non ne sono sicuro.
Iscritto alla beta, vediamo se ho fortuna.
Curioso di vedere come funziona, tipo in un video hanno fatto vedere che si può anche cadere se sbagli traiettoria! Non so ancora dire se sia positiva o negativa come cosa però!
Super promettente!
Non vedo l’ora che esca, se sapessi la mia ftp mi sarei iscritto alla beta
Vero, quello della scia sembra una bella idea, e da video dicono pure che c'è il tailwind, si aprono gare di strategia e non solo di gamba!
Spero che la funzione delle cadute sia disattivabile, non vorrei che mentre ci si allena in un'intervallo si finisca a terra dovendo interromperlo!
Altra cosa che spero è che i Km di distanza totale delle gare sia possibile farli tutti, nel senso, da video si vedono parecchie gare da più di 100Km, spero che siano 100Km reali!
Mi ispira tantissimo.
Intanto gustiamoci un po' di video, va'...
Tappa di 172 km (che diventano 34 km perchè velocizzati velocizzati a 5x):
Qui una caduta:
Su zwift ce già questa cosa nel percorso per MTB che col cel sul manubrio sterzi. Comunque vi state tutti fasciando la testa prima di romperla. Fate mille supposizione che non si sa ancora nulla.
Poi prima bisogna vedere se ci prendono come beta tester, e quando uscirà ufficialmente, passerà ancora un bel pezzo.
Quindi direi di stare calmi.
Esatto quello. Ce ma non si sa come funziona. Quindi fino a che nessuno lo provi non ha senso stare qui a dire: questo potrebbe essere così, l'altro cosàLe nostre non sono supposizioni, nei video ufficiali si vedono già quelle funzioni, sono supposizioni il pensare come siano dato che non le abbiamo ancora provate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?