Veloton indoor cycling - nuovo software per l'allenamento in casa

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Che vorrebbe dire che hanno nuovamente rimandato l'esordio? La traduzione in italiano non mi è chiarissima....

Dice che stanno lavorando molto, il che potrebbe anche voler dire che stanno stringendo i tempi per poter lanciare il prodotto a breve, appena in tempo per l' inizio della stagione indoor.
Certo il riferimento alla nostra pazienza non suona bene, se si considera che questa discussione l' ho aperta io un anno fa e il lancio sul mercato sermbrava essere prossimo. :roll:

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Dice che stanno lavorando molto, il che potrebbe anche voler dire che stanno stringendo i tempi per poter lanciare il prodotto a breve, appena in tempo per l' inizio della stagione indoor.
Certo il riferimento alla nostra pazienza non suona bene, se si considera che questa discussione l' ho aperta io un anno fa e il lancio sul mercato sermbrava essere prossimo. :roll:
I continui rimandi e la poco accorta mancanza di galateo nel non risponedere, anche con un semplice diniego, ai più che si erano prodigati a volergli fare da beta tester, non me li rendono granchè simpatici.
Ciononostante, sono comunque curioso del prodotto che promettono di fornire.
Anche per, si spera, calmierare un pò i prezzi degli abbonamenti che, ultimamente, tendono a salire un pò troppo.
Un effeto simil Iliad riscontrato nella telefonia mobile, sarebbe auspicabile.
Ma non ci faccio molto affidamento.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Mi sono registrato settimane fa nel loro sito, ma come faccio a sapere se sono o no un beta tester? Non ho trovato nulla a riguardo, mi pare di aver visto solamente il modulo di registrazione

D

Deleted member 120944

Guest
Mi sono registrato settimane fa nel loro sito, ma come faccio a sapere se sono o no un beta tester? Non ho trovato nulla a riguardo, mi pare di aver visto solamente il modulo di registrazione

se sei beta tester ti dovrebbero aver inviato un email con scritto la modalità di ingresso nel software. Altrimenti non sei beta tester.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Bene dai , da quello che leggo sul gruppo di FB c’è movimento ma sono ancora un po’ indietro. Facci sapere. A me non è arrivata o-o
Non so che criterio abbiano utilizzato per la scelta. Non essendo un ciclista di prima fascia, avranno scelto a caso tra quelli che hanno un trainer interattivo. Non credo l'ordine cronologico di richiesta inoltrato.

D

Deleted member 120944

Guest
Non so che criterio abbiano utilizzato per la scelta. Non essendo un ciclista di prima fascia, avranno scelto a caso tra quelli che hanno un trainer interattivo. Non credo l'ordine cronologico di richiesta inoltrato.

Ma sicuramente tanti avranno ricevuto ma non letto. Io personalmente anche se arriva adesso non faccio più. Ho iniziato un piano di allenamento TrainingPeaks e o uno o l’altro o-o

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Oggi, primi 11 km su Veloton.
Eh niente, prevedo tempi duri per tutti i concorrenti diversi da Zwift (Rouvy, Bkool, RGT, etc.)
Grafica, fumettata come quella di Zwift, ma molto più realistica.
Zwift beneficia di una posizione che, di fatto, possiamo definire dominante.
Ma ora ha trovato un competitor degno, da cui, secondo il mio parere, dovrà guardarsi molto bene.

D

Deleted member 120944

Guest
Oggi, primi 11 km su Veloton.
Eh niente, prevedo tempi duri per tutti i concorrenti diversi da Zwift (Rouvy, Bkool, RGT, etc.)
Grafica, fumettata come quella di Zwift, ma molto più realistica.
Zwift beneficia di una posizione che, di fatto, possiamo definire dominante.
Ma ora ha trovato un competitor degno, da cui, secondo il mio parere, dovrà guardarsi molto bene.
Hai fatto un video da far vedere a noi che siamo stati cattivi e non abbiamo ricevuto la email???? o-o

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Hai fatto un video da far vedere a noi che siamo stati cattivi e non abbiamo ricevuto la email???? o-o

:-)xxxx
Sinceramente, non ci ho pensato. Ma non sono dissimili da quelli che vedi su youtube. Devono ordinare un pò meglio le pagine dell'interfaccia, e poi sarà pronto. A meno che non ci siano problemi tecnici che non siano evidenti. Almeno a me.
Oggi ho fatto una ride nella quale pensavo di essere solo. Invece, alla partenza, c'erano, senza che io li avessi selezionati, gli avatar di tutti quelli che avevano percorso il giro prima di me. Alemo un 170-180, erano.
Oggi ho fatto una cosa fugace, pronti via; poi, in futuro, cercherò di approfondire.
Alla fine escono più classifiche, quella generale, ed altre che presumo siano per categoria A+,A, B, C, D ed E (più o meno come Zwift), non so se per classe di età o altro. Ma dovevo scappare per incombenze familiari improrogabili, ed ho chiuso tutto senza nemmeno salvare :sbianca:

Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
è apparsa la scritta iscriviti sul sito che prima non c'era,sarà solo per diventare tester beta o siamo in dirittura arrivo?mah

Per diventare beta tester.
E io mi ero iscritto un anno fa e di nuovo 6 mesi fa (con una mail diversa, perchè l' altra risultava già iscritta).
Sto ancora aspettando...

D

Deleted member 120944

Guest
Per diventare beta tester.
E io mi ero iscritto un anno fa e di nuovo 6 mesi fa (con una mail diversa, perchè l' altra risultava già iscritta).
Sto ancora aspettando...

Io non le guardo nemmeno più le email e lo spam , per me hanno cannato le iscrizioni .,Intanto io oggi ho rinnovato Zwift . o-o