Gentilmente ti va bene?il "molto gentilmente" ce lo hai aggiunto tu perche' era visibilmente e comprensibilmente seccato.
Gentilmente ti va bene?il "molto gentilmente" ce lo hai aggiunto tu perche' era visibilmente e comprensibilmente seccato.
guarda se cerchi le volte che ho nominato ganna su questo forum, ne parlo solo bene. ed ho scritto di lui gia' molti anni fa, prima che vincesse il suo primo mondiale su pista. pero' quando perde ha bisogno di tempo per stemperare la rabbia. secondo me quel modo di trattare i giornalisti non e' gentile. quest'anno pure era stato sgarbato dopo la sanremo, ed anche in passato non ha saputo gestire pubblicamente i minuti post-gara. non credo sia una colpa grave, e' uno stato d'animo comprensibile. ma lo sport al giorno d'oggi chiede una certa professionalita' anche nelle comunicazioni. poi a me non cambia niente, ma se imparasse a fare una battuta ed un sorriso in certe situazioni, probabilmente avrebbe qualche sponsor e tifoso in piu'.Gentilmente ti va bene?
A colpo d'occhio avevo letto una O seguente... scusassero, son veneto...
Eh sì ... ha perso 1 minuto nel tratto in salitapurtroppo è andato troppo piano nel tratto salita. e pogy non ha sforzato troppo in piana dove l'aria era ostile
G sempre il numero uno!
Ecco l'intervista, Thomas un signore, uno qualsiasi lo avrebbe mandato a quel paese diretto
G sempre il numero uno!
Comunque l'intervistatore ha ragione. Tutta na Ineos ha fatto bene, soprattutto Arensman. Direi che la preparazione non era così male. Glie lo dite voi al babbo?!
Ognuno ha dato il meglio ...ma il finale era adatto a Pogacar...doveva metterlo in conto Ganna che avrebbe potuto perderla questa crono.Rabbia totale per Ganna!!!
Beh si però è dispiaciuto (e credo che lui non la abbia presa benissimoOgnuno ha dato il meglio ...ma il finale era adatto a Pogacar...doveva metterlo in conto Ganna che avrebbe potuto perderla questa crono.
) essere messo secondo dall'ultimo parte per una manciata di secondi ma la cosa più bella è stato quando gli ha stretto la mano; lo sport è la metafora della vita, a volte si vince, a volte si perde, a volte per causa nostra a volte per sfortuna ma l'importante è andare avanti!!!É invecchiato male questo postI commentatori Rai.
Il negativismo di Rizzato che, a sentire lui, Thomas è in crisi nera.
Il positivismo ed entusiasmo della Borgato, secondo lei Pogi sta volando.
Poi risultato reale: 8" di distacco...
Vabbè ma loro lo dicevano nella prima parte, quando andavano più o meno alla pari.É invecchiato male questo post
Un minuto su 13 é tanto tanto eh
Evidentemente conoscono bene il loro mestiere ed hanno fatto un pronostico sensato, un po’ come Magrini……….Vabbè ma loro lo dicevano nella prima parte, quando andavano più o meno alla pari.
Ma era proprio diverso il modo di esprimersi. Difficile spiegarlo per scritto. Proprio i toni di voce e le espressioni. Succede anche quando uno è sui fuggitivi e l'altra nel gruppo.Evidentemente conoscono bene il loro mestiere ed hanno fatto un pronostico sensato, un po’ come Magrini……….
considerando però che uno pesa il 25-30% più dell'altro mi sarei aspettato di più...Un minuto su 13 é tanto tanto eh
Si ma era 1km di salita e il resto piatto praticamenteconsiderando però che uno pesa il 25-30% più dell'altro mi sarei aspettato di più...
Secondo me Ganna era cotto. Quei numeri mi sembrano davvero bassi per lui.Si ma era 1km di salita e il resto piatto praticamente
Ganna rispetto a Pogachar era svantaggiato dalla stazza nel piano ( maggiore resistenza aerodinamica) e dal peso in salita. I numeri ( se sono corretti) ci dicono questo. Ovvero a parità di Watt spesi , il corridore più leggero e più piccolo ( con minore area frontale come si vede nelle foto) risulta sempre più veloce in piano e in salita. Ci fosse stata una lunga discesa .... forse no. Sembra quasi che dall'ammiraglia UAE abbiano teleguidato Pogachar per spendere esattamente gli stessi Watt di Ganna sapendo che (a meno d'imprevisti) si sarebbe trovato con una manciata di secondi di vantaggio al traguardo.Si ma era 1km di salita e il resto piatto praticamente