Plapp "paggio" di Ganna era bellissimo.
Tadej di un altro pianeta.
Tadej di un altro pianeta.
Ha dato 1'04" a Ganna nel tratto finale. A Thomas ha dato 1'20".
Io onestamente non pensavo gli riuscisse la rimonta.

Ganna non l'ha presa bene. Ha risposto male all'intervista di una rete inglese, poi mandato via un cameraman. Comprensibile, pero' deve imparare a gestire queste situazioni.
no, non credo, a meno che non sia molto economico, cosa che non credo.Se tanto mi da tanto , a tra poco fine delle cassette/pacco pignoni. Monocorona , una ruota libera ed un tot di rapporti al mozzo
Ci sarebbe voluto il Grande Pozzi...Io confidavo che Pippo recuperasse 38 minuti per rimettersi in gioco nella generale![]()
cane vecchio samagro è convinto che pogy prende almeno un minuto da pippo.
3 minuti alla prima settimana, finirà con 6-7
È la sfiga del casco bidet. È così giovane che può migliorare però sembra che le cronometro lo faranno patireUijtdebroeks dopo i piagnistei sull'equipaggiamento da crono della Bora che sarebbe stato di bassa lega, non ha fatto una gran figura oggi..
Sintomo che Thomas oggi non ha fatto la sua migliore crono. Ma PogaMerckx é su un altro livello.Ha dato 1'04" a Ganna nel tratto finale. A Thomas ha dato 1'20".
Onestamente non pensavo gli riuscisse la rimonta.
Tra ieri e oggi a Eurosport Italia hanno fatto delle figuracce tremende, direi imbarazzanti.magro è convinto che pogy prende almeno un minuto da pippo. boh, vorrebbe dire che da solo 40 secondi a berg e meno di 1 minuto a milesi. io non ne sarei cosi convinto....
nell'intervista post, si diceva abbastanza soddisfatto, in particolare per la corsa alla maglia bianca.Uijtdebroeks dopo i piagnistei sull'equipaggiamento da crono della Bora che sarebbe stato di bassa lega, non ha fatto una gran figura oggi..
Thomas si e' pientato nel finale. Ha detto che le gambe oggi non giravano.Sintomo che Thomas oggi non ha fatto la sua migliore crono. Ma PogaMerckx é su un altro livello.
Se fai l'intervista a caldo devi anche essere capace di fare delle domande decenti. Quello che ha intervistato Thomas gli chiede: tutta la ineos ha fatto bene tranne te, sei contento?Comunque vittoria meritata. Nel primo tratto, gli ultimi a partire hanno preso un forte vento contrario. Pogacar ha anche rischiato sulle curve, ed alla fine ha fatto quel che sa fare meglio.
Ganna non l'ha presa bene. Ha risposto male all'intervista di una rete inglese, poi mandato via un cameraman. Comprensibile, pero' deve imparare a gestire queste situazioni.
Forse la sella fuori posizione?Ho scoperto che la voce di uijtdebroeks ha una caratteristica abbastanza peculiare, anche se nel suo caso non marcatissima. ossia si alza di tono dopo la gara (cio' e' dovuto all'adrenalina).
si l'ho sentito. su eurosport hanno commentato "l'intervistatore ha sbagliato a tradurre. voleva chiedere 'tutta la squadra ha fatto bene, oltre a te'.Se fai l'intervista a caldo devi anche essere capace di fare delle domande decenti. Quello che ha intervistato Thomas gli chiede: tutta la ineos ha fatto bene tranne te, sei contento?
il "molto gentilmente" ce lo hai aggiunto tu perche' era visibilmente e comprensibilmente seccato.Ganna era con valigia e ragazza che se ne andava e la telecamera continuava a seguirli, si è girato e molto gentilmente gli ha chiesto: devi venirci dietro ancora per tanto?