vendita bici online

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ciao, portale online dubito ti acquisti la bici e paghi, negozio magari anche sì ma credo ti convenga girare i negozi della tua zona e chiedere. Il conto vendita comunque è più "sicuro" per il negozio quindi ti direi che potrebbero proportelo. Perchè non vuoi metterla in conto vendita?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Buongiorno a tutti,

spero sia la sezione giusta.

sto cercando di vendere la mia bdc ma, stufo di ricevere contatti assurdi, mi chiedo se esiste qualche portale\negozio che ritira bici usate con pagamento diretto (no conto vendita)

Grazie
Ne dubito.

Anche perche' capisco che tu vuoi scaricare le seccature ed i rischi della vendita, ma (nel caso esistesse) chi si prende seccatura e rischio vorra' esserne ripagato e presumibilmente ti farebbe un'offerta piu' bassa di quelle che hai ricevuto dai "contatti assurdi".
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno a tutti,

spero sia la sezione giusta.

sto cercando di vendere la mia bdc ma, stufo di ricevere contatti assurdi, mi chiedo se esiste qualche portale\negozio che ritira bici usate con pagamento diretto (no conto vendita)

Grazie
prova tramite buycicle, permette di vendere tramite spedizione la bici ovunque e oltre a questo ti da anche una stima del valore di mercato della bici
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
prova tramite buycicle, permette di vendere tramite spedizione la bici ovunque e oltre a questo ti da anche una stima del valore di mercato della bici
Confermo consiglio su Buycycle, venduto mesi fa il muletto a utente Sloveno, senza tira e molla, ho recensito anche nel topic del forum l'esperienza ottima.

 

Scorpion-

Pedivella
7 Luglio 2013
415
12
provincia VA
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Ciao, portale online dubito ti acquisti la bici e paghi, negozio magari anche sì ma credo ti convenga girare i negozi della tua zona e chiedere. Il conto vendita comunque è più "sicuro" per il negozio quindi ti direi che potrebbero proportelo. Perchè non vuoi metterla in conto vendita?

perchè nella mia zona c'è un solo negozio "serio" ma gestito da una persona con la quale non mi sono mai trovato bene