Vendo TIME Vxr, quanto posso chiedere?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao, ho deciso di vendere la mia Time VXR (nel link allegato qualche foto), anno 2005.

Campagnolo Record 10v, ruote Ksyrium SL, Guarnitura 53-39 Fsa full carbon, pedali Time Rxs in Titanio e Carbonio. Accudita in maniera maniacale, da vetrina. Secondo voi qual'è il prezzo di vendita che posso chiedere?

http://www.guidorubino.com/technews/2007/03/14/report-ruote-zipp-303/

Grazie, ciao
Byas

Se la dovessi comprare io, vista la forte svalutazione fell'usato, non la pagherei più di 2300 eurelli, anche perchè in un negozio del casertano, non faccio nomi, già con 3500 prendi una scott addict, con Shimano Dura Ace
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
appunto.....io mi sono allargato un po, ma la cifra è già alta considerando che è un telaio di 3 anni fa........quasi 4!!!!
L'usato ragazzi..................non vale niente.................poi con sta crisi di denaro che c'è!!!......tienitela come muletto......dammi retta!!!
 

Byas

Novellino
14 Febbraio 2007
28
1
Visita sito
1500 euro una Vxrs ??? bici completa ???
Una Vxr come muletto ???

Probabilente vivo in un'altro pianeta ... comunque vi ringrazio per la vostra quotazione econmica. Appena posso passo da alcuni SIVENDE, della mia zona (Torino), e poi vi dico ...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao, ho deciso di vendere la mia Time VXR (nel link allegato qualche foto), anno 2005.

Campagnolo Record 10v, ruote Ksyrium SL, Guarnitura 53-39 Fsa full carbon, pedali Time Rxs in Titanio e Carbonio. Accudita in maniera maniacale, da vetrina. Secondo voi qual'è il prezzo di vendita che posso chiedere?

http://www.guidorubino.com/technews/2007/03/14/report-ruote-zipp-303/

Grazie, ciao
Byas

anno d'acquisto e taglia ( perchè le più piccole sono meno commerciali) ?
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
chiedo pure io un gudizio quanto posso chidere della mia bici pinarello prince montata record ut completo titanio ruote lightweight ventoux tutto ritchey wsc carbon sella slr teknoloika pedali keo karbon la bici avrà percorso 1500km
se fossi in te le ruote le venderei a parte e su la bici che vendi ci metti un secondo paio di ruote, se le hai....
ma perchè la vendi???
E' un mostro di bici
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vuoi che ti dia un consiglio tieniti il time è un telaio che ha vinto con bettini è fatto in francia ed è leggero e performante quel tipo di telaio si tiene fino alla morte perchè di meglio non c'è ne è credimi non seguire le mode perchè passano.....io ho un look 595 l'ho preso per sempre che c'è di meglio di un top di gamma di questi livelli ?
 

Byas

Novellino
14 Febbraio 2007
28
1
Visita sito
.... che c'è di meglio di un top di gamma di questi livelli ?

Hai ragione, fondamentalmente quando si parla di top di gamma le differenze sono solo più a livello di "gradimento" personale.
Vorrei cambiare solo per il gusto di provare un'altra casa, esempio DE ROSA con un modello King o qualcosa di simile.
E' evidente che la Time è una bicicletta che mi ha dato e mi da delle emozioni fantastiche, ma penso che anche la tua Look non sia da meno
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Hai ragione, fondamentalmente quando si parla di top di gamma le differenze sono solo più a livello di "gradimento" personale.
Vorrei cambiare solo per il gusto di provare un'altra casa, esempio DE ROSA con un modello King o qualcosa di simile.
E' evidente che la Time è una bicicletta che mi ha dato e mi da delle emozioni fantastiche, ma penso che anche la tua Look non sia da meno

sono troppo soddisfatto del mio look.
fare nuove esperienze può essere utile anche per riflettereo-o
buone pedalate
 

pestela89

Novellino
16 Marzo 2013
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao ragazzi scusate se "riapro" questa discussione, ma sto per avvicinarmi al mondo delle bici da corsa e mi è stata fatta un offerta per una TIME VRXS del 2007 completamente nuova per 2800euro, sarebbe telaio e tutto TIME con anche le ruote TIME HI-TENSE e montata Shimano Ultegra. voi che conoscete com'è la bici cosa mi dite? Sarebbe montata tutta a nuova in quanto telaio e ruote sono ancora imballati, movimenti e cambio comandati sul momento.

Cosa ne dite? Per un neofita come me (vengo dalla MTB) può andare bene? calcolando che non cerco l'ultimo modello...

vi ringrazio