Venerdì 08.05 1a tappa 2026 Nessebar / Несебър -Burgas / Бургас

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi però tuttosommato non era messo male. Negli ultimi 4-5 km (gli unici che ho visto) è sempre stato nelle prime 10-15 posizioni e ai -100 era dove doveva essere. Gli sono però mancate le gambe.
Ha preso tanta aria, poi comunque l'arrivo in salita non lo ha aiutato ma per stare li ha speso troppo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
Che poi è bello grosso potrebbero provare con un lampeggiante in testa
Comunque scherzi a parte effettivamente se non ha chi lo pilota bene non è un fulmine in gruppo
Un lampeggiante sulla sua testa che ondeggia in mezzo alla volata avrebbe un che di psichedelico

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Quelle transenne nel restringimento con tutti quei piedi rivolti verso la strada, mamma mia, facevano paura solo a guardarle
Infatti ero davanti alla tv e ho detto ecco adesso vanno per terra... a me fa star male vedere questo menefreghismo. Magari sarò paranoico perché in convalescenza da incidente ma lancio questa riflessione: come possiamo pretendere sicurezza per gli amatori se non tutelano neanche la sicurezza dei professionisti? Bella immagine hanno dato...

Reactions: Scossa

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Ho tirato un urlo penso mi abbia sentito tutto il condominio..no no non sei paranoico,la tua riflessione è centrata e lucida .

Reactions: Giau

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Scelta saggia di Vingegaard che si è tenuto nelle ultime posizioni del gruppo nei km finali, probabilmente in Visma non sono degli sprovveduti come si vorrebbe far passare.
Mitico Soler 12esimo invece.
Che Vingegaard stia davanti non ha proprio senso....in questo Giro a lui serve solo arrivare intero, per il resto le tappe sono una pura formalità e se anche oggi avesse preso un buco di 30 secondi non avrebbe cambiato nulla.
Discorso diverso se fosse stato al Tour contro Pogacar,Lipowitz e Remco, certamente non sarebbe stato cosi indietro.
Io resto convinto che il vero rivale di Vingegaard sia Pellizzari, ma obbiettivamente non c'è confronto, un pò come Pogacar al Giro del 2024 contro Martinez

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
Quelle transenne nel restringimento con tutti quei piedi rivolti verso la strada, mamma mia, facevano paura solo a guardarle
Visto ora, da smartphone non avevo visto il particolare delle transenne coi piedini...

Una roba folle mettere un arrivo così con quelle transenne, partiamo proprio male male

Reactions: grimpeur75

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Beh se uno segue il ciclismo non può non conoscerla......comunque è stata per più di 10 anni voce della partenza di tappa nei giri di questi ultimi anni.
Uhhhhh la Pedrotti
Visto ora, da smartphone non avevo visto il particolare delle transenne coi piedini...

Una roba folle mettere un arrivo così con quelle transenne, partiamo proprio male male
Bollettino medico? Si sa qualcosa ? Partire già alla seconda tappa con botte e abrasioni , dura dura....

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.155
46.522
100
dove capita
Visita sito
Oggi però tuttosommato non era messo male. Negli ultimi 4-5 km (gli unici che ho visto) è sempre stato nelle prime 10-15 posizioni e ai -100 era dove doveva essere. Gli sono però mancate le gambe.

Eh no, si è perso tra -1km e l'ultima curva, poi ha dovuto fare un rientrone nel finale, ed è per questo che poi non ha avuto gambe. Lo ha detto lui.

Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.809
Brescia
Visita sito
Bici
I Watt di picco però non dicono tutta la storia. In particolare se la strada sale un po'.
Si, anche perché é tornato più sguaiato di sempre, un kw se ne va solo in aerodinamica del testone ondeggiante

Comunque é calato parecchio di potenza negli ultimi metri ma non credo avrebbe vinto ugualmente

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.921
11.410
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Reactions: piripipiripipò