Un bel po' piu' duro del Poggio (che conosco come le mie tasche). Se ci fosse questa al posto del Poggio ... Pogacar ne avrebbe gia' vinte 3 di Milano Sanremoquesta è una Milano Sanremo con un Poggio più duro, sarebbe bellissimo la vincesse Ganna ma sarebbe clamoroso se dovesse tenere le ruote migliori su uno strappo del genere.
Potrebbe, ma se parte la maglia rosa si tira dietro tutti quelli della top 10. Se parte Narvaez e/o Ciccone puo' essere che li lascino andare per tenersi un po' di energie per domani, che sara' tappa durissimaSu quella salita, puo' tenere bene anche la maglia rosa.
Gli allibratori danno nell'ordine: Narvaez, Ciccone, Ganna.
Occhio anche a Silva nel caso di arrivo a ranghi ristretti.
magari fa lo scattino di nuovo per il red bull km ma poi non mi sembra saggio preparare i weekend facendo fuoco e fiammeSu quella salita, puo' tenere bene anche la maglia rosa.
Anche secondo me. Si prende i secondi di abbuono e poi rallenta.magari fa lo scattino di nuovo per il red bull km ma poi non mi sembra saggio preparare i weekend facendo fuoco e fiamme
per lui anche fare una top 5 sarebbe grasso che cola, fa bene a rosicchiare tutto il rosicchiabileAnche secondo me. Si prende i secondi di abbuono e poi rallenta.
E fa bene. Anche se domani non gli basteranno 40 secondi per tenere la rosa. Pero' e' tutto cio' che puo' fare. A meno che Vingo non stia ancora bene. Allora cambia tutto.
Non credo abbia possibilità di tenere maglia dopo tappa di Sabato.magari fa lo scattino di nuovo per il red bull km ma poi non mi sembra saggio preparare i weekend facendo fuoco e fiamme
mah, non vedo tutta questa gente che lo staccherà sabato, per me può fare top 10 a fine giro se non detona, non credo si stramazzerà oggi ma vedremoNon credo abbia possibilità di tenere maglia dopo tappa di Sabato.
Neppure di rimanere nei 5, si forse gestendosi bene puo' forse stare nei 10... Ma questo neppure lui lo sa...
Mettersi a fare tenti calcoli sul risparmiare energie, non so se ne valga la pena..
Certo che una vittoria con la maglia Rosa.. Gli cambia carriera...
E secondo te se oggi la maglia rosa scatta sulla salita finale gli altri 9 della top ten la lasciano andar via senza batter ciglio? Io ci credo poco.Non credo abbia possibilità di tenere maglia dopo tappa di Sabato.
Neppure di rimanere nei 5, si forse gestendosi bene puo' forse stare nei 10... Ma questo neppure lui lo sa...
Mettersi a fare tenti calcoli sul risparmiare energie, non so se ne valga la pena..
Certo che una vittoria con la maglia Rosa.. Gli cambia carriera...
Non credo ci sia lotta per uomini di classifica oggi, seppur la salita potrebbe anche dar possibilità di far qualcosa a livello di secondiPotrebbe, ma se parte la maglia rosa si tira dietro tutti quelli della top 10. Se parte Narvaez e/o Ciccone puo' essere che li lascino andare per tenersi un po' di energie per domani, che sara' tappa durissima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?