Venerdì 23.05 13a Tappa 2025 Rovigo - Vicenza

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non ho seguito nello specifico, ma ha preso da bere dai tifosi ed è stato multato?
sì, ha preso una lattina ci coca da un tifoso fuori dalla zona rifornimento, quindi a rigor di regolamento, rifornimento fuori zona apposita e da personale non autorizzato...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.692
39.731
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sì, ha preso una lattina ci coca da un tifoso fuori dalla zona rifornimento, quindi a rigor di regolamento, rifornimento fuori zona apposita e da personale non autorizzato...
è per la multa quindi che rifiutavano gli arrosticini in abruzzo? pensavo fossero una manica di vegani :ueh::ueh:

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
seee, ma anche lui, ha preso La Coca giusto mentre passava la moto della Pula.... eh.. anche lui, sgammato secco :== ;pirlùn^

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vabbè però se c'è una regola c'è una regola e va fatta rispettare. Sennò poi ognuno comincia a prendere le bibite dove vuole da chi vuole e diventa un delirio.

Non contesto eh la regola, dico che in telecronaca "inneggiavano" a come la cosa fosse "usuale" a San Sebastian ed a come si fosse comportato "ecologicamente bene"

• Mi piace
Reactions: never give up!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi l'allegato 489528
dalla foto, anche se di 3/4, Del Toro non sembra avanzatissimo tipo Pogy, poi quando mena avanzerà sulla sella di 2-3-4 cm, ma così "rilassato" sembra avere una posizione abbastanza classica

la mia è una domanda, chiedo ai più esperti, grazie

#MaledettoSecchissimo smackbutt:yoga::mrgreen:

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.182
2.789
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Io comunque da professionista non lo farei mai, magari il tifoso aveva usato qualche crema al cortisone prima di prendere in mano la lattina :))):