Il cambio di avatar è un must, se metto le tappe adatto pure l'avatar.Grande Teo66, tutte le tappe piü l'Avatar nuovo!!!

Se vuoi battere lo sloveno ti tocca tentare anche la Vuelta... Fai come la Visma del 2023Il cambio di avatar è un must, se metto le tappe adatto pure l'avatar.
L'accoppiata giro-tour come da qualche anno a questa parte, avatar in tema, speriamo nello spettacolo![]()

Naaa, ho il motorino sulla mtb, meglio non dare troppo nell'occhioSe vuoi battere lo sloveno ti tocca tentare anche la Vuelta... Fai come la Visma del 2023![]()
Pronostico molto difficile. Dico MADS PEDERSEN.Eccoci di nuovo al giro, quest'anno buon parterre e l'assenza dei big-issimi lascia sperare ad un giro combattuto, incrociamo le dita.
Prima tappa subito mossa, i pretendenti alla maglia rosa saranno parecchi, buon divertimento
Vedi l'allegato 487420
io punto su Tom "Pidocchio" PidcockDel Toro prima maglia rosa...???
Calcolando la discesa finale (che dicono essere impegnativa) e il rischio di pioggia non è affatto un brutto nome su cui puntare...io punto su Tom "Pidocchio" Pidcock
Mah ... nelle prime uscite dell'anno non mi e' sembrato in grande spolvevo come nel 2024, ma forse sbaglio.Del Toro prima maglia rosa...???
Eh si' anche Pidcock potrebbe essereio punto su Tom "Pidocchio" Pidcock