Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
verità per dimagrire
Testo
<blockquote data-quote="cucugna" data-source="post: 1068275" data-attributes="member: 5065"><p>Premetto:io no sono dietologo, ma avendo studiato biochimica, alimentazione all'uni,qualcosa ti posso dire.Il mio era un discorso oggettivo su come si bruciano grassi e qual'è l'esercizio corretto per favorire ciò.</p><p>Poi ognuno ha il suo metabolismo e le proprie abitudini di vita e in qst non mi sento di dare consigli tanto per aprire la bocca. </p><p>La cosa certa che ti posso dire riguardo alla palestra è la seguente: se fai solo pesi in palestra i kg non li perdi.</p><p>La pesistica obbliga il corpo a sforzi brevi e molto intensi.Questo provoca la liberazione abnorme di radicali liberi(causa tra le tante cose di invecchiamento della pelle e degenerazione cellulare, che nei casi limite sfocia in tumore).Fatto mai caso alla pelle del viso di un cinquantenne che fà regolarmente pesi da tempo?).Chiaro,qst nelle palestre mica te lo dicono,sennò si rovina la moda del momento.</p><p>Quindi sarebbe bene abbinare alla palestra(se uno non può farne a meno)un attività aerobica(che può essere corsa,bici etc), che tra i tanti benefici,contrasta e combatte i radicali liberi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cucugna, post: 1068275, member: 5065"] Premetto:io no sono dietologo, ma avendo studiato biochimica, alimentazione all'uni,qualcosa ti posso dire.Il mio era un discorso oggettivo su come si bruciano grassi e qual'è l'esercizio corretto per favorire ciò. Poi ognuno ha il suo metabolismo e le proprie abitudini di vita e in qst non mi sento di dare consigli tanto per aprire la bocca. La cosa certa che ti posso dire riguardo alla palestra è la seguente: se fai solo pesi in palestra i kg non li perdi. La pesistica obbliga il corpo a sforzi brevi e molto intensi.Questo provoca la liberazione abnorme di radicali liberi(causa tra le tante cose di invecchiamento della pelle e degenerazione cellulare, che nei casi limite sfocia in tumore).Fatto mai caso alla pelle del viso di un cinquantenne che fà regolarmente pesi da tempo?).Chiaro,qst nelle palestre mica te lo dicono,sennò si rovina la moda del momento. Quindi sarebbe bene abbinare alla palestra(se uno non può farne a meno)un attività aerobica(che può essere corsa,bici etc), che tra i tanti benefici,contrasta e combatte i radicali liberi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
verità per dimagrire
Alto
Basso