Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimamente mi chiedo se acquistare telai brand dalla cina es:( Pina, specialized ecc.ecc.) senza il loro logo ma solamente verniciati possa comunque comportare rischi in dogana.
Cosa ne pensate?
Ultimamente mi chiedo se acquistare telai brand dalla cina es:( Pina, specialized ecc.ecc.) senza il loro logo ma solamente verniciati possa comunque comportare rischi in dogana.
Cosa ne pensate?