Vestibilità Castelli climber 2.0

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
sei praticamente come me ma dipende dalla circonferenza della cassa toracica. io ho 91 e quindi prenderei una S perchè non mi piace che svolazzi o faccia pieghe, tanto se è leggermente corta in posizione da bici non fa nulla
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
ciao
sono 176 x 73 kg e ho una L ed è piuttosto aderente

Per te, assolutamente NON la S.
E' un capo molto delicato e per indossarlo devi stare attento a non tirare sennò si strappa
non sono d'accordo... dipende molto dalla circonferenza busto. anche la gabba castelli dà la stessa tabella taglie e infatti veste aderente ma la portiamo sia io che un amico che è più alto e più pesante ma con circonferenza busto sempre 91-92. ho anche una maglia nalini, sempre S, infatti la tabella taglie è 90-93cm.
probabilmente tu hai la cassa toracica più grossa, oppure essendo capi aderenti ed elasticizzati porti comunque bene una taglia in più.

poi ognuno veste come vuole, se si è abituati ad avere un capo più morbido anche se fa delle pieghe si può prendere anche la L, però non è il modo in cui dovrebbe vestire questa maglia
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Io ho la climber 2.0 del team bdc-forum misura M e sono 1.75 x 69kg.
Bella aderente...credo non entrerei nella S. Uso normalmente la S per le altre tipologie di maglie...solo per la climber uso la M.
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Ciao, qualcuno che usa la maglia Castelli climber 2.0 mi puo' x favore aiutare?
Sono 1.79 x 66-67kg
Meglio una S o una M?
Purtroppo non ho possibilità di provarla
Grazie
Io sono andato in negozio per acquistarla (sono 182 per 71 Kg e volevo provare la L. Il negoziante mi ha guardato e mi ha sconsigliato la taglia proponendomi la XL, raccomandandomi di fare molta attenzione ad indossarla perchè molto delicata e facile a strapparsi. Riguardo alla fragilità mi raccontava che ci sono già stati dei rientri per tessuto lesionato e che la Castelli non sostituisce perchè raccomanda la massima delicatezza nell'indossarla e nel toglierla;nonzo%: a questo punto ho preso la Aero Race 6!:-)xxxx taglia XL.