Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vi allenate con zavorra?
Testo
<blockquote data-quote="tango5" data-source="post: 1320460" data-attributes="member: 2543"><p>ahhhhhhhhhh</p><p> </p><p><em>Un tempo nell'antica grecia alle olimpiadi si faceva la gara del sollevamento del toro.</em></p><p> </p><p><em>I greci avevano capito che per poter sollevare il toro bisognava allenarsi ed in maniera progressiva.</em></p><p> </p><p><em>A qualcuno venne in mente l'idea di cominciare a sollevare il vitello sin dai primi mesi di vita.</em></p><p> </p><p><em>Quando il vitello divento toro, l'atleta era ancora in grado di sollevarlo e vinse le olimpiadi.</em></p><p> </p><p>Quando tuo figlio avrà 20 anni peserà 80 kg, sarà bello vederti fare lo squat con lui sulle tue spalle. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tango5, post: 1320460, member: 2543"] ahhhhhhhhhh [I]Un tempo nell'antica grecia alle olimpiadi si faceva la gara del sollevamento del toro.[/I] [I]I greci avevano capito che per poter sollevare il toro bisognava allenarsi ed in maniera progressiva.[/I] [I]A qualcuno venne in mente l'idea di cominciare a sollevare il vitello sin dai primi mesi di vita.[/I] [I]Quando il vitello divento toro, l'atleta era ancora in grado di sollevarlo e vinse le olimpiadi.[/I] Quando tuo figlio avrà 20 anni peserà 80 kg, sarà bello vederti fare lo squat con lui sulle tue spalle. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Vi allenate con zavorra?
Alto
Basso