Ragazzi vi chiedo un consiglio.
A inizio agosto mi reco in un negozio di bici e ordino un top di gamma, lui chiama per sentire la consegna e mi dice "metà ottobre".
Io accetto, lascio un acconto e ok.
Dopo un paio di settimane, noto discrepanze tra alcuni componenti a catalogo e nella realtà, nel senso che la bici in realtà monta dei freni differenti (sempre belli per carità, però più pesanti e meno costosi).
Chiamo per avere chiarimenti e lui non sa nulla, gli chiedo di informarsi e lui promette di farmi sapere l'indomani.
L'indomani, nulla, non mi chiama. Dopo 5 giorni chiamo io, e lui "cazzo scusa mi son dimenticato di chiamarti, eh si hai ragione tu i freni son diversi ma il prezzo della bici è lo stesso mi spiace".
E va bene.
Una settimana fa gli ordino una coppia di ruote per avere più versatilità oltre a quelle di serie (ruote da 1400 euro), lui mi dice "ok domani ti chiamo col prezzo e conferma".... e di nuovo devo chiamare io dopo un pò di giorni e sentirmi dire "oh scusa lasciami qualche giorno non preoccuparti e ti chiamo"...
Visto che era già passato il termine per la consegna della bici, gli chiedo gentilmente di sentire com'è messo il mio ordine, se ci sono ritardi eccetera, e di farmi sapere.
Secondo voi mi ha chiamato? :-)
Ora mi chiedo: gli sto comprando una bici costosissima, e una coppia di ruote idem, e questo mi tratta come un fastidio (premesso che dovrebbe trattare con correttezza anche chi entra per comprare una camera d'aria).
Sono molto tentato di chiamarlo e dirgli che annullo tutto, non ne posso più. Poi la bici è già in ritardo di 3 settimane e non so nemmeno un aggiornamento.
Se riuscirò a farmi ridare l'acconto bene, se no pazienza.
Che ne dite? Esagero io o che cosa??
*** Per i mods: non ho inserito nome cognome ecc. perchè ho volutamente evitato di menzionare nomi, se dovesse essere necessario vi prego di comunicarmelo e provvederò. Grazie ***
A inizio agosto mi reco in un negozio di bici e ordino un top di gamma, lui chiama per sentire la consegna e mi dice "metà ottobre".
Io accetto, lascio un acconto e ok.
Dopo un paio di settimane, noto discrepanze tra alcuni componenti a catalogo e nella realtà, nel senso che la bici in realtà monta dei freni differenti (sempre belli per carità, però più pesanti e meno costosi).
Chiamo per avere chiarimenti e lui non sa nulla, gli chiedo di informarsi e lui promette di farmi sapere l'indomani.
L'indomani, nulla, non mi chiama. Dopo 5 giorni chiamo io, e lui "cazzo scusa mi son dimenticato di chiamarti, eh si hai ragione tu i freni son diversi ma il prezzo della bici è lo stesso mi spiace".
E va bene.
Una settimana fa gli ordino una coppia di ruote per avere più versatilità oltre a quelle di serie (ruote da 1400 euro), lui mi dice "ok domani ti chiamo col prezzo e conferma".... e di nuovo devo chiamare io dopo un pò di giorni e sentirmi dire "oh scusa lasciami qualche giorno non preoccuparti e ti chiamo"...
Visto che era già passato il termine per la consegna della bici, gli chiedo gentilmente di sentire com'è messo il mio ordine, se ci sono ritardi eccetera, e di farmi sapere.
Secondo voi mi ha chiamato? :-)
Ora mi chiedo: gli sto comprando una bici costosissima, e una coppia di ruote idem, e questo mi tratta come un fastidio (premesso che dovrebbe trattare con correttezza anche chi entra per comprare una camera d'aria).
Sono molto tentato di chiamarlo e dirgli che annullo tutto, non ne posso più. Poi la bici è già in ritardo di 3 settimane e non so nemmeno un aggiornamento.
Se riuscirò a farmi ridare l'acconto bene, se no pazienza.
Che ne dite? Esagero io o che cosa??
*** Per i mods: non ho inserito nome cognome ecc. perchè ho volutamente evitato di menzionare nomi, se dovesse essere necessario vi prego di comunicarmelo e provvederò. Grazie ***