Vi dopereste solo una volta per conoscere che sensazioni si provano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Sinceramente no, per una questione di salute e di spesa. Però mi piacerebbe sapere, ad esempio alla fine di una GF, quanti minuti in meno ci avrei impiegato se non fossi andato a pane ed acqua (e Gatorade, e Polase, e barrette...). Il fine statistico mi interesserebbe, ma "sentire" le sensazioni no.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Io la curiosità l'avrei, anzi, al di fuori di una gara e se non fosse un reato farsi prescrivere farmaci in modo improprio lo farei anche, seguito da un medico.

Per doparsi "una volta" però non intendo riempirmi di roba un giorno (che sarebbe abbastanza inutile, a meno di non ricorrere ad anfetamine o cocaina!) ma fare un percorso di qualche settimana.

Ovviamente penso che senza allenamento non serverebbe nulla, anzi, per me il vero doping sarebbe dormire più di 6h a notte e lavorare meno di 10h...
 

superaccessoriato

via col vento
22 Agosto 2008
67
0
Visita sito
:wacko:

Non vorrei farti avere problemi :angrymod: (il forum è leggermente pubblico): ma di cosa ti sei fatto nelle occasioni in cui hai provato???


Non ho problemi a dirlo:
Il problema principale sono stati il controllo dei nas in casa!
Ex professionista non dico di piu altrimenti e facile risalire.

io non ho praticato solo emotrasfusione!

eprex 10000 unita ogni 15 giorni!
efedrina negli allenamenti! Piu che altro nel lungo 2 volte a settimana!
Gh (humatrope) 15 unita al mese.

costo preparazione invernale 8000 euro.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Assolutissimamente sì, è una curiosità vivissima! Anche non in gara, proprio per vedere fino a che punto si può trasformare un somaro in un cavallo da corsa. Però non credo proprio che basti "una volta": non esiste, credo, la pillola o la siringa miracolosa. Penso ci voglia almeno un periodo di cura.
 

superaccessoriato

via col vento
22 Agosto 2008
67
0
Visita sito
Assolutissimamente sì, è una curiosità vivissima! Anche non in gara, proprio per vedere fino a che punto si può trasformare un somaro in un cavallo da corsa. Però non credo proprio che basti "una volta": non esiste, credo, la pillola o la siringa miracolosa. Penso ci voglia almeno un periodo di cura.


Quoto non esistono miracoli,con la siringa di turno,bisogna curarsi e vi assicuro che non vosta poco!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non ho problemi a dirlo:
Il problema principale sono stati il controllo dei nas in casa!
Ex professionista non dico di piu altrimenti e facile risalire.

io non ho praticato solo emotrasfusione!

eprex 10000 unita ogni 15 giorni!
efedrina negli allenamenti! Piu che altro nel lungo 2 volte a settimana!
Gh (humatrope) 15 unita al mese.

costo preparazione invernale 8000 euro.

C'è un detto in piemontese: "Quandi ca a capita, e't l'as poei già cuntalu"... Mi permetto di adoperarlo in questo caso! :mrgreen:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.794
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho problemi a dirlo:
Il problema principale sono stati il controllo dei nas in casa!
Ex professionista non dico di piu altrimenti e facile risalire.

io non ho praticato solo emotrasfusione!

eprex 10000 unita ogni 15 giorni!
efedrina negli allenamenti! Piu che altro nel lungo 2 volte a settimana!
Gh (humatrope) 15 unita al mese.

costo preparazione invernale 8000 euro.
Tralasciando il fatto che chi vuole può risalire a te in 5-10 minuti se ha l' autorità per farlo, vorrei farti una semplice domanda:

Perchè ? .................
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Assolutissimamente sì, è una curiosità vivissima! Anche non in gara, proprio per vedere fino a che punto si può trasformare un somaro in un cavallo da corsa. Però non credo proprio che basti "una volta": non esiste, credo, la pillola o la siringa miracolosa. Penso ci voglia almeno un periodo di cura.

un amico mi ha detto di aver preso mezza pastiglia di efedrina e quella volta tirava come un treno. una volta potrebbe bastare per capire le sensazioni (cosi mi riferisce lui). Poi si è spaventato perchè non ha avuto fame per 2 giorni...
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Già sapete che io vado "a spasso" quindi non ho bisogno di fare rekord.
Se facessi delle gare, non da professionista, che soddisfazione ne trarrei? Lo scopo di fare queste gare da amatori è mettersi in competizione con se stessi e la soddisfazione di aver raggiunto un risultato con le proprie forze.
Doparsi per vedere fino a che punto puoi arrivare è come attaccare un motore alla bici...:mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Discussione pericolosa....non saprei..a parte il fatto che come hanno già detto dovresti sottoporti ad un ciclo/periodo, preso tanto per provare solo una volta non so se ne sentiresti subito i benefici..In ogni caso non provare, potresti provarci gusto...ma poi non è che a qst mondo si debba provare tutto x forza..ci sono cose che non andrebbero mai sperimentate a mio avviso, poi ognuno è libero di far ciò che vuole
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
A me è capitato di pensare al doping pur non facendo gare (faccio 2 o 3 GF all'anno, ma quello che mi interessa sono i tempi su una sola salita a 10km da casa) quando per vari motivi ho iniziato a trovarmi alle 19 di ogni sera (con sveglia alle 5.30...) con il progetto di allenarmi ma senza forze. Sarebbe barare com me stesso (e con qualche conseguenza) ma la tentazione è davvero forte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.