Vi e' capitato di...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi sembra di averlo raccontato già in un altro thread.
Una volta per stare più comodo indossai dei pantaloncini da ciclista che non mettevo più per pedalare per andare a fare una gara di canottaggio.
Al termine della gara e mentre mi andavo a cambiare, una ragazza mi guarda all'altezza dei gioielli di famiglia e senza tanti fronzoli mi dice "...ehi, che cosa hai in quel pacco ??? :mrgreen:"
Nei bar nessun problema visto che conoscono bene i ciclisti...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Un sabato di gennaio sono andato a comprare il pane alle 8 e le commesse mi hanno squadrato con l'espressione: «Ma dove crede di andare 'sto imbecille a quest'ora con questo freddo?»
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
e si continua a dire, ipocritamente, che le dimensioni non contano...:ola:

Non è ipocrita: le dimensioni, entro un certo limite (a parte i casi patologici, non è che usare il microscopio in quei frangenti sia il massimo della vita), non contano se il proprietario dello strumento ha doti di sensibilità, esperienza e, diciamo così, pazienza e generosità nei confronti della compagna. Certo che poi, se madre natura è stata generosa, il suddetto proprietario parte in vantaggio, ma ripeto ed insisto, non è l'aspetto principale. E comunque, l'occhio, indipendentemente da tutto questo, cade... Ma non cade mica solo lì! o-o
 

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Non è ipocrita: le dimensioni, entro un certo limite (a parte i casi patologici, non è che usare il microscopio in quei frangenti sia il massimo della vita), non contano se il proprietario dello strumento ha doti di sensibilità, esperienza e, diciamo così, pazienza e generosità nei confronti della compagna. Certo che poi, se madre natura è stata generosa, il suddetto proprietario parte in vantaggio, ma ripeto ed insisto, non è l'aspetto principale. E comunque, l'occhio, indipendentemente da tutto questo, cade... Ma non cade mica solo lì! o-o

Straquoto per "esperienza e generosita'". Ma il vantaggio del big viene subito recuperato se il mezzo viene usato in maniera sbagliata. O sbaglio? o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Straquoto per "esperienza e generosita'". Ma il vantaggio del big viene subito recuperato se il mezzo viene usato in maniera sbagliata. O sbaglio? o-o

Beh sì, il vantaggio si annulla se il proprietario del mezzo si comporta in modo sbagliato: egoista (della serie "basta che piaccia a me") o presuntuoso ("ritieniti fortunata per essere qui con me"), per esempio. Diceva un'azzeccatissima pubblicità di qualche tempo fa, "la potenza è nulla senza controllo": quanto aveva ragione... o-o
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
io se entro da qualke parte devo stare attento:mrgreen:!!!!! spesso mi è capitato di essere rincorso da arapate pensionate ammaliate dalla mia bellezza:mrgreen::mrgreen:

allora vieni con me dal coiffeur uomo-donna sotto casa mia (ciclista anche lui tra l'altro, sempre pieno di donne non vecchie) vestito da "lavoro": ci mangiano con gli occhi :mrgreen: