Vi presento il mio amato Inqubo

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
inq4.jpg


Gli amici di Orme.tv mi hanno onorato di un set fotografico dedicato, spero che vi piaccia.

inq3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Una ricercatezza estrema di dettagli e di cromie........molto bella.........la cosa pero' che mi impressiona è il tubo di sterzo.......enorme.......
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
cio' non toglie comunque nulla al mezzo che è davvero notevole.. in particolare complimenti per la ricerca tua o di che te l'ha fatta dei dettagli cromatici che vanno dal telaio alla sella e perfino alle ruote..........
 

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
cio' non toglie comunque nulla al mezzo che è davvero notevole.. in particolare complimenti per la ricerca tua o di che te l'ha fatta dei dettagli cromatici che vanno dal telaio alla sella e perfino alle ruote..........

Mi arrangio da solo ormai da anni.... per le ruote è stato il destino, l'anodizzazione nera delle Spinergy non è eterna a quanto pare e si sono scolorite alla tonalità giusta di loro sponte! ;-)
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
cazzarola che classe!!! bella davvero!!! complimenti o-o...anche la colorazione e la ''personalizzazione biciclista'' sono delle chicche uniche...se posso, cambierei solo la sella, del solito colore ma un altro modello più accattivante, capisco però che la scelta sarà dettata da motivazioni di comfort ed ergonomia...
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
complimenti!
unico appunto la sella e reggi: quel reggisella nn lo posso proprio vedere. la sella (ma forse e'la foto) sembra un po' troppo avanzata. anche come modello. e poi un po'in discesa..
 

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
complimenti!
unico appunto la sella e reggi: quel reggisella nn lo posso proprio vedere. la sella (ma forse e'la foto) sembra un po' troppo avanzata. anche come modello. e poi un po'in discesa..

Sella in discesa? Cavoli devo riportare la livella laser a tarare!! :mrgreen:

Sella e manubrio sono provvisori... dato che la Swallow non mi regge più e non ho ancora trovato un oversize abbastanza largo.
 

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Bene così attendiamo!!!!

Ciao e grazie

Paolo
p.s. ora mi manderai a quel paese......ma se scriveste pure le Vostre impressioni sarebbe il massimo :-) !!!!
p.s. complimenti per la grafica (realizzata e verniciata da Te o Zullo?) e i prodotti (visitato il sito..a breve ordine :-) )
 

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
Bene così attendiamo!!!!

Ciao e grazie

Paolo
p.s. ora mi manderai a quel paese......ma se scriveste pure le Vostre impressioni sarebbe il massimo :-) !!!!
p.s. complimenti per la grafica (realizzata e verniciata da Te o Zullo?) e i prodotti (visitato il sito..a breve ordine :-) )

Ho disegnato le grafiche e le ha eseguite Masatero Yasuda come puoi vedere nel video [url=http://www.youtube.com/watch?v=10JbQ1yhLdw]YouTube - BICICLISTAbyZULLO[/URL]

Per le impressioni lasciamela usare un po prima!
 
S

slotcar55!

Guest
Uno spettacolo assoluto , apprezzabilissima anche la finezza dell'interno forca di colore diverso
bellissima in tutto dal telaio all'allestimento , non c'è nulla fuori posto
BRAVO anzi BRAVISSIMO