Finalmente, dopo 2 mesi di febbrile attesa, è arrivato.......
Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimoBuona bici anche se la colorazione non è di mio gusto (troppo... come dire... se mi permetti e senza offesa troppo pasticciata). Io ho pagato i 250 euri del myway per averlo carbonio grezzo con scritte bianche e basta. Gruppo perfetto, mentre attacco/curva c'è di meglio (DEDA Zero100 con curva DEDA Newton). Ruote avrei messo o le BORA oppure le SHAMAL (se preferisci l'ALU).

Insomma,... carina,... per fare qualche giretto,...
Scherzo!!!!!!!!!!!
Pazzesca!!!!!!!!!
Il Talon è solo estetica ma è un gabazzo. È pesantissimo (420g) e non è regolabile. Tecnicamento parlando e lasciando perdere l'estetica, i migliori gruppi guida sono attacco DEDA Zero100 (115g nella misura 120) accoppiato a curva DEDA Newton (209g) oppure attacco 3T ARX TEAM (120g) abbinato a curva 3T ERGOSUM LTD (169g)... Però visto che si tratta di una Pinarello monterei il gruppo DEDA (che è quello che solitamente montavano sulle bici dei pro fino all'anno scorso - quest'anno vogliono fare pubblicità al Talon, che altro non è che un Selcof marchiato MOst).Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimo![]()

Beato te che hai dovuto aspettare solo due mesi, a me per la nuova bici dovrò aspettare fino a fine febbraio, ma non è una Prince.Finalmente, dopo 2 mesi di febbrile attesa, è arrivato.......
Cosa hai preso?Beato te che hai dovuto aspettare solo due mesi, a me per la nuova bici dovrò aspettare fino a fine febbraio, ma non è una Prince.
Davvero complimenti, mezzo fantastico, buone pedalate

Credimi, l'attesa è ripagata in pieno!!!!!Mi stai facendo morire! devo ancora attendere almeno 2 settimane per il mio PRINCE MY WAY!
Complimenti però