Vi presento il mio Principe

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Finalmente, dopo 2 mesi di febbrile attesa, è arrivato.......

Buona bici anche se la colorazione non è di mio gusto (troppo... come dire... se mi permetti e senza offesa troppo pasticciata). Io ho pagato i 250 euri del myway per averlo carbonio grezzo con scritte bianche e basta. Gruppo perfetto, mentre attacco/curva c'è di meglio (DEDA Zero100 con curva DEDA Newton). Ruote avrei messo o le BORA oppure le SHAMAL (se preferisci l'ALU).

VincentVega

Pignone
20 Ottobre 2007
105
17
Diamante
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Buona bici anche se la colorazione non è di mio gusto (troppo... come dire... se mi permetti e senza offesa troppo pasticciata). Io ho pagato i 250 euri del myway per averlo carbonio grezzo con scritte bianche e basta. Gruppo perfetto, mentre attacco/curva c'è di meglio (DEDA Zero100 con curva DEDA Newton). Ruote avrei messo o le BORA oppure le SHAMAL (se preferisci l'ALU).
Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimoo-o

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimoo-o
Il Talon è solo estetica ma è un gabazzo. È pesantissimo (420g) e non è regolabile. Tecnicamento parlando e lasciando perdere l'estetica, i migliori gruppi guida sono attacco DEDA Zero100 (115g nella misura 120) accoppiato a curva DEDA Newton (209g) oppure attacco 3T ARX TEAM (120g) abbinato a curva 3T ERGOSUM LTD (169g)... Però visto che si tratta di una Pinarello monterei il gruppo DEDA (che è quello che solitamente montavano sulle bici dei pro fino all'anno scorso - quest'anno vogliono fare pubblicità al Talon, che altro non è che un Selcof marchiato MOst).

V

VECCHIA

Guest
Con me sfondi una porta aperta , ormai ci pedalo da
10000 km e non posso che ritenermi soddisfatto ,
quindi complimenti per l'acuistoo-oo-o