Vi presento il mio Principe

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Finalmente, dopo 2 mesi di febbrile attesa, è arrivato.......

Buona bici anche se la colorazione non è di mio gusto (troppo... come dire... se mi permetti e senza offesa troppo pasticciata). Io ho pagato i 250 euri del myway per averlo carbonio grezzo con scritte bianche e basta. Gruppo perfetto, mentre attacco/curva c'è di meglio (DEDA Zero100 con curva DEDA Newton). Ruote avrei messo o le BORA oppure le SHAMAL (se preferisci l'ALU).

VincentVega

Pignone
20 Ottobre 2007
105
17
Diamante
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimo

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Per quanto riguarda il manubrio, purtroppo hanno sbagliato la misura (avevo ordinato il Talon monoscocca bianco) e fino a quando non arriva la misura giusta mi devo arrangiare con questo...... le Bora sono in programma per l'anno prossimo
Il Talon è solo estetica ma è un gabazzo. È pesantissimo (420g) e non è regolabile. Tecnicamento parlando e lasciando perdere l'estetica, i migliori gruppi guida sono attacco DEDA Zero100 (115g nella misura 120) accoppiato a curva DEDA Newton (209g) oppure attacco 3T ARX TEAM (120g) abbinato a curva 3T ERGOSUM LTD (169g)... Però visto che si tratta di una Pinarello monterei il gruppo DEDA (che è quello che solitamente montavano sulle bici dei pro fino all'anno scorso - quest'anno vogliono fare pubblicità al Talon, che altro non è che un Selcof marchiato MOst).

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Mi stai facendo morire! devo ancora attendere almeno 2 settimane per il mio PRINCE MY WAY!
Complimenti però

V

VECCHIA

Guest
Con me sfondi una porta aperta , ormai ci pedalo da
10000 km e non posso che ritenermi soddisfatto ,
quindi complimenti per l'acuisto